Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Zenere vince SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino!

0 Commenti
1994
29 feb 2024

Giornata storica oggi per Asja Zenere che, con il suo trionfo al SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino ha spezzato il dominio delle sciatrici austriache (imbattute da un ventennio in questa categoria). È stata una vincita memorabile soprattutto per l'atleta di Enego che, dopo un inverno non facile, ha conquistato il suo primo podio in assoluto in questa specialità, quarto sigillo complessivo a livello continentale dopo tre giganti e la strepitosa scorsa stagione.

In una gara corsa in condizioni toste e dove istinto e coraggio erano fondamentali, Asja ha fatto la differenza nel tratto finale, battendo di 35 centesimi Magdalena Egger (Austria). 

Siamo sempre più orgogliosi della nostra campionessa che, dopo aver subito vari infortuni, è tornata non solo gareggiare ma a trionfare, in parte anche grazie a Taopatch®Congratulazioni, Asja! 

Comunicazione rivolta ad operatori professionisti. 


0.0
Ultima modifica: 01 marzo, 2024
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Vincere con la Sclerosi Multipla Asja Zenere ha partecipato ai Mondiali di Sci Alpino 2023! Zenere Europea! Conosci Asja Zenere, nostra brand ambassador Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo Rigoldi difende il titolo europeo supergallo Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT®
Zenere-vince-superg-coppa-europa

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.