Tao magazine Ultime da TaoMagazine

L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1!

0 Commenti
1584
09 feb 2024

La squadra femminile di pallavolo Azimut Giorgione, nostra brand ambassador dal 2023, ha raccolto un successo dopo l’altro nella prima parte della stagione, totalizzando 11 vincite su 12 incontri disputati, diventando così campione d’inverno del girone B della B1. 

Lo scorso 20 gennaio, la Giorgione ha chiuso un match di qualificazione in soli tre set, guadagnando l’accesso alla Final Four di Coppa Italia di B1, alla quale accedono solo le 4 migliori capoliste d’Italia. A breve si conosceranno la sede e le specifiche delle kermesse nazionale. Ciò che è noto è che si terrà nel fine settimana pasquale.

Nel frattempo, l’Azimut Giorgione inizierà domani la seconda parte di stagione andando alla Volley Academy Sondrio. Facciamo quindi alla squadra un grande in bocca al lupo per la prima partita di ritorno di campionato, anche se non abbiamo dubbi che trionferanno! 

Siamo orgogliosi dei grandi risultati ottenuti finora dalla Azimut Giorgione. Da quando abbiamo iniziato a collaborare con la squadra, Taopatch® è diventato un supporto per la gestione e il recupero delle condizioni fisiche delle giocatrici, priorità dell’agenda tecnica di Castelfranco, quindi siamo felici di vedere che sono in grande forma fisica e che stanno trionfando! Brave ragazze!

Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui per saperne di più www.taopatchsport.com.


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 09 febbraio, 2024
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Zenere vince SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Premio Nobel alla Nanotecnologia La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Conosci la Giorgione Pallavolo, nostra brand ambassador Unire la terapia manuale alla nanotecnologia Hoganbiiki alla Mostra del cinema di Venezia Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo TaoTalks - Intervista ad Alessandro Ballan
azimut-giorgione-final-four-coppa-italia-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.