Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Cos'è Taopatch®?

0 Commenti
13871
31 mag 2022

I DOLORI DEI TEMPI MODERNI

Oggi più che mai, siamo esposti ad un ambiente diverso da quello in cui vivevamo un secolo fa. Siamo bombardati da un inquinamento chimico ed elettromagnetico che produce radiofrequenze nocive e conduciamo uno stile di vita sedentario, rimanendo troppo tempo al chiuso, non ricevendo abbastanza luce. 

Questi fattori ambientali e abitudinari hanno causato negli ultimi anni dei problemi di salute diversi, manifestandosi in una scorretta comunicazione tra recettori e sistema nervoso centrale portando dolori cronici di postura

Finora questi problemi sono stati risolti in maniera temporanea attraverso terapie farmacologiche, anti-infiammatorie, fisioterapiche e kinesiterapiche limitandosi a coprire il sintomo ma non a risolverne la causa scatenante.

Per eradicare in maniera definitiva il dolore, è invece necessario cambiare il modo in cui facciamo diagnosi e prescriviamo la cura. Tao Technologies ha brevettato il dispositivo Taopatch® proprio in risposta a queste esigenze moderne migliorando la salute e concentrazione. 

UNA SOLUZIONE PICCOLA …

I dispositivi nanotecnologici Taopatch® curano le persone con la luce terapeutica trattando il sintomo e la sua causa alla velocità della luce, nel vero senso della parola. 

Taopatch® si attiva infatti grazie al calore del corpo e alla luce del sole. Grande quanto una monetina, è facilmente indossabile tutto il giorno, tutti i giorni senza controindicazioni e senza effetti collaterali perché non rilascia sostanze chimiche. Non è in grado di alterare la struttura fisica del corpo; emette semplicemente deboli impulsi luminosi per permettere al paziente di beneficiare della laserterapia. La durata di vita è di tre anni.

PER GRANDI BENEFICI

Ricevendo lunghezze d’onda dal dispositivo, le cellule del corpo producono maggiore energia, che viene, poi, distribuita all’interno di ogni sistema portando i seguenti benefici:

  • migliore e istantanea comunicazione tra i recettori e il sistema nervoso centrale;
  • migliore propriocezione e movimento
  • cervello più concentrato e libero da stress (grazie all’utilizzo delle onde naturali alpha, beta e gamma da parte del sistema nervoso centrale);
  • migliore capacità di rilasciare neurotrasmettitori che controbilanciano lo stress;
  • stabilizzazione permanente del risultato attraverso lo stimolo costante dei punti nevralgici.

TAOPATCH® È UNICO 

A differenza di tutti gli altri dispositivi medici, Taopatch® è la tecnologia più innovativa per la salute e il benessere, basata sulle conoscenze moderne della biofisica applicata alla medicina.

Migliaia di casi in Italia, in Giappone e in US attestano come Taopatch® abbia ridotto istantaneamente il dolore e corretto la postura e altrettanti casi in cui la terapia sul lungo termine abbia portato grandi risultati, stabilizzando definitivamente i pazienti. Numerosi studi hanno dimostrato anche come Taopatch® migliori la vita a pazienti di Sclerosi Multipla e Parkinson con esiti mai visti prima. 

Vuoi provare il nostro dispositivo nanotecnologico? Clicca qui per prenotare una consulenza Buy&Trywww.buy&try.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 09 aprile, 2024
Articoli correlati: Perché diventare un professionista Taopatch®? Cos'è la PNEI? Cos'è l'HRV e perché è importante Come funziona Taopatch®? Chi può indossare Taopatch®? Il Dr. Fontana a TG PLUS SALUTE: Che cos'è Taopatch® Che cos'è l'omotossicologia?
benefici dispositivo medico Nanotecnologia taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.