Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Rigoldi difende il titolo europeo supergallo

0 Commenti
1022
08 ago 2022

Il nostro brand ambassador, Luca Rigoldi, ha mantenuto il suo titolo Unione Europea di pugilato pesi supergallo, dopo un match disputato lo scorso venerdì, 5 agosto, presso il Palasport di Dueville.

Si è trattato di un incontro bollente sia per la temperatura che per il livello di tifo per il vicentino Rigoldi, che ha sfidato un avversario meno esperto, ma di ottima levatura, il belga Geram Eloyan. 

Infatti, dopo essere partito bene e in netto vantaggio nelle prime sei riprese, il nostro campione ha sofferto un pesante uppercut alla settima, lasciando così l’iniziativa all’avversario.

Rigoldi ha dovuto stringere i denti, e con concentrazione è riuscito a riprendere in mano l’incontro. Nonostante la grande fatica, negli ultimi tre round, Rigoldi è finito in crescendo e ha difeso il titolo, con il verdetto unanime (118-111; 115-113; 117-111) dei giudici a bordo ring. 

Congratulazioni, Luca! Sei il numero 1!

Se vuoi provare anche tu i nostri dispositivi Taopatch® SPORT come il nostro campione, visita: www.taopatchsport.com/     

0.0
Ultima modifica: 09 agosto, 2022
Articoli correlati: TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo Luca Rigoldi è campione italiano! Luca Rigoldi sfida De Bianchi per il Titolo Italiano! Bronzo per Manlio Moro al Campionato Europeo Luca Rigoldi conquista il match di rientro!
Rigoldi-campione-europeo-boxe-supergallo-pugilato

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.