Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Asja Zenere ha partecipato ai Mondiali di Sci Alpino 2023!

0 Commenti
953
18 feb 2023

La convocazione e partecipazione della nostra brand ambassador Asja Zenere ai Campionati del Mondo in Francia, dove si è classificata 22a alla ‘Roc de fer’ di Méribel, è stata solo una delle ultime grandi soddisfazioni che ci ha regalato la sciatrice alpina di Enego.  

Come riportato da VicenzaPiùStorie di EccellenzaTrevisoTodayOggi Treviso l’atleta è riuscita ad ottenere grandi risultati alla Coppa Europea e Coppa del Mondo, dopo una lunga serie di infortuni che è riuscita a superare grazie ad un percorso riabilitativo complesso che ha previsto anche l’uso di Taopatch®.


I nostri dispositivi medici nanotecnologici l’hanno aiutata a migliorare i tempi di recupero e la performance. Commenta Asja Zenere: “Quando lavoro sull’equilibrio ho un sacco di beneficio sulla pista da sci perché i dispositivi, ideati dal Dottor Fabio Fontana, mi rimettono in bolla. In particolare, uso i dispositivi per alleviare il dolore perché altrimenti questo ginocchio non mi dà pace. E poi li uso nei punti dove mi permettono di recuperare e di riposare meglio, visto i tempi stretti tra una gara e l’altra”.


Il suo obiettivo è quello di vincere la Coppa Europa e poi fare dei buoni risultati alla Coppa del Mondo nelle prossime settimane, quindi le facciamo un grande in bocca al lupo!

Per saperne di più su Taopatch® e ottenere risultati da campione, vai su www.taopatchsport.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 21 febbraio, 2023
Articoli correlati: Zenere vince SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Zenere Europea! Conosci Asja Zenere, nostra brand ambassador Taopatch®, tra i primi 10 nella 13ª tappa della Dakar 2023! Taopatch® al Rally Dakar 2023! Asja Zenere firma la prima vittoria del 2022!
asja-zenere-ha-partecipato-mondiali-sci-alpino-2023-taopatch-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.