Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino!

0 Commenti
992
08 feb 2024


Anche questa stagione Asja Zenere sta dando il meglio di sé. Dopo aver conseguito un piazzamento nella top ten del Super G di Coppa Europa su una pista difficile a La Thuile, Asja è stata convocata dalla squadra nazionale femminile di Sci Alpino per il gigante di Coppa del Mondo che si terrà sabato 10 febbraio a Soldeu in Andorra.

Non finisce mai di stupirci la nostra campionessa! Il suo successo rappresenta anche il nostro perché, come lei stessa ha dichiarato più volte, è riuscita a tornare a gareggiare, dopo gli infortuni di qualche anno fa, in parte anche grazie a Taopatch®.


Le auguriamo quindi di continuare a guadagnare ottimi piazzamenti e di stravincere questa stagione!


Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 09 febbraio, 2024
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Zenere vince SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino! L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Premio Nobel alla Nanotecnologia Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Asja Zenere ha partecipato ai Mondiali di Sci Alpino 2023! Zenere Europea! Conosci Asja Zenere, nostra brand ambassador Conosci la Giorgione Pallavolo, nostra brand ambassador
asja-zenere-alla-coppa-del-mondo-sci-alpino

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.