Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo

0 Commenti
941
17 ago 2022

Con il recente match dello scorso 5 agosto, le vittorie da professionista del pugile Luca Rigoldi sono salite a 27. Un numero notevole, per questo campione della categoria di peso supergallo, che vanta una carriera di conquista dei titoli di campione italiano, campione dell’Unione Europea e campione europeo EBU.

Rigoldi, classe 1993, è cresciuto agonisticamente nella palestra Queensberry Boxe di Vicenza, dove anni di allenamenti quotidiani e sacrifici gli hanno consentito di raffinare tecnica e precisione, portandolo così a combattere decine di incontri in tutta Italia, ma anche nelle epiche piazze di Parigi e New York.

Professionista dal 2015, è nostro Taopatch® SPORT brand ambassador dal 2021. Durante la première di Hoganbiiki-Il valore della sconfittail film diretto da Enzo Dino e prodotto da Tao Technologies, al quale Rigoldi ha partecipato nel ruolo di se stesso, abbiamo avuto modo di fargli alcune domande sulla sua esperienza sul set e sull’uso di Taopatch®. 

“Li ho conosciuti perché ho avuto dei problemi fisici durante il Covid e dovevo difendere il titolo europeo” ha raccontato Rigoldi. “Sono entrato in contatto con un altro atleta di altissimo livello che già utilizzava questa tecnologia. Essendo una persona sensibile e innovativa, cerco sempre di trovare il sistema per migliorare la performance anche per mantenere il fisico sempre di più al top”. 

Riguardo i benefici ha affermato: “Sicuramente ho molta più elasticità dal punto di vista muscolare. […] Ho dei grossi benefici dal punto di vista articolare e di tutto quello che è legato alla traumatologia, che fa parte di questo sport”. 

Rigoldi, che ha dimostrato di essere un pugile di grandi qualità fuori e dentro il ring, ha concluso l’intervista con questo messaggio per i giovani: “Continuate a sognare e ad investire nei sogni. Continuate a lavorare duramente perché solamente lavorando duramente, si raggiungono i risultati. Bisogna assolutamente credere nei propri sogni”. 

Usando testa e cuore, si raggiungono i podi più lati. Complimenti, Luca! Sei un vero campione. 

Per vedere l’intervista, clicca su questo link: https://youtu.be/plY6E2g7gcI

Se vuoi provare i benefici che offre Taopatch® SPORT, vai su: www.taopatchsport.com/prova

0.0
Ultima modifica: 10 agosto, 2022
Articoli correlati: Servizio TG Videointervista: Nobel 2023 chimica, tecnologia che ha prodotto laser indossabile TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi ​TaoTalks: Intervista a Manlio Moro TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Rigoldi difende il titolo europeo supergallo TaoTalks - Intervista ad Alessandro Ballan Diventa un campione con Taopatch® SPORT Luca Rigoldi è campione italiano!
intervista-luca-rigoldi-campione-europeo-boxe-supergallo

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.