Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Asja Zenere, nostra brand ambassador

0 Commenti
1017
05 feb 2023

È proprio il caso di dirlo che la sciatrice alpina e nostra brand ambassador Asja Zenere sta collezionando una valanga di successi e non potremmo essere più fieri! Le recenti vittorie alla Coppa Europa sono un riscatto importante per quest’atleta dopo le difficoltà fisiche che ha dovuto affrontare e che avevano messo in dubbio il futuro della sua carriera sportiva. 

Infatti, dopo aver conquistato il secondo posto nel 2019 a Trysil nello slalom gigante, Asja ha subito un infortunio al ginocchio e successivamente all’astragalo che l’hanno costretta a ripartire da zero. 

Del periodo di convalescenza Asja ricorda: “Mi ero rotta il ginocchio e sono stata operata a Roma. Durante il periodo di recupero ho iniziato ad usare anche Taopatch® e mi ha aiutato molto sia a livello di fisioterapia sia per le cicatrici. Con Taopatch® sono riuscita a risolvere molti dolori al ginocchio. Dopo 7-8 mesi ho rimesso gli sci e sono ripartita e ho ricominciato la stagione!

Ha vinto due coppe d’oro al FIS nel 2021 e nel marzo dell’anno scorso. Nel 2022 ha debuttato in Coppa del Mondo a Lenzerheide, sempre in slalom gigante e nella medesima specialità il 5 dicembre scorso, come atleta della nazionale italiana di sci alpino femminile, ha conquistato a Zinal il primo posto in Coppa Europa e il 10 dicembre successivo, a Sestriere, il primo piazzamento a punti in Coppa del Mondo (11ª).

Una serie di vittorie straordinarie che sembravano fino a poco tempo prima impossibili e che sono state conseguite grazie alla sua tenacia e volontà ferrea, ma anche all’uso dei nostri dispositivi che, come dice Asja, l’hanno aiutata con i tempi di recupero e a migliorare la performance. 

“Quando lavoro sull’equilibrio ho un sacco di beneficio sulla pista da sci perché Taopatch® mi rimette in bolla. Uso i dispositivi particolarmente per alleviare il dolore perché altrimenti questo ginocchio non mi dà pace. E poi li uso nei punti dove mi permettono di recuperare e di riposare meglio, visto i tempi stretti tra una gara e l’altra.”

L’atleta, che ci ha parlato da Châtel dove si stava allenando per la prossime gara della Coppa Europa, usa Taopatch® SPORT per l’attività sportiva, Taopatch® PRO per il dolore e per mantenere l’equilibrio e Taopatch® TMJ per la cicatrice sul ginocchio. Ma indossa anche Taopatch® EMOTION “Vivo con questi”, dice Asja, “gli EMOTION mi danno sollievo a livello di stress e questo è tanto”.

Asja si allena tutti i giorni sugli sci con la squadra al mattino e fa atletica al pomeriggio. “Questo è un momento in cui bisogna gestire le energie perché nei prossimi 15 giorni ci sono tante gare perciò ci saranno tanti spostamenti e chilometri e bisogna essere in forma”. 

L’obiettivo è quello di vincere la Coppa Europa e poi fare dei buoni risultati alla Coppa del Mondo. È un bel traguardo da raggiungere per l’atleta originaria di Enego che conclude “Il Dr. Fabio Fontana è mio compaesano. Quando mi ha fatto conoscere questi dispositivi, ho capito che potevano aiutarmi. Grazie a loro la mia vita di atleta è cambiata tanto, perciò ringrazio il Dr. Fontana di essere un genio, di avere avuto la mente così brillante da inventarli”.

Grazie a te Asja per portare Taopatch® sul podio!

Vuoi migliorare anche tu la tua performance? Avere più concentrazione ed energia? Allora, prova Taopatch® SPORT cliccando qui: www.taopatchsport.com/buyandtry.

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 08 febbraio, 2023
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Zenere vince SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador
conosci-Asja-Zenere-brand-ambassador-Taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.