Tao-News Ultime news

Il Giornale di Vicenza, Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla

0 Commenti
1245
08 nov 2021

A distanza di un mese si parla ancora di Taopatch® e dei suoi benefici! Oggi ne parla Il Giornale di Vicenza, dedicando un articolo al Dr. Fabio Fontana e all'ultima ricerca scientifica condotta su pazienti affetti da Sclerosi Multipla.

Grazie alla nanotecnologia è possibile migliorare la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, per coloro affetti da Sclerosi Multipla poter recuperare forza muscolare è un grande risultato, soprattutto perché al mondo scientifico non erano ancora note tecnologie che potessero fornire questo importante beneficio in malattie cronico-degenerative! Siamo orgogliosi di questi importanti risultati e siamo fiduciosi di poter aiutare sempre più persone nel mondo con la nostra tecnologia! 

 Leggi qui l'articolo completo de Il Giornale di Vicenza.

0.0
Ultima modifica: 10 novembre, 2021
Articoli correlati: "Una nuova ricerca sulla Sclerosi Multipla conferma i benefici della Nanotecnologia Taopatch®&a Nuovo studio, una nanotecnologia migliora la forza muscolare dei malati di sclerosi multipla Il Gazzettino, "Una tecnologia in aiuto ai malati di Sclerosi Multipla" Stefano Gandin in testa alla classifica dei GPM Puntata televisiva dedicata alla Nanotecnologia Taopatch® Seguici stasera alle 20.00 su Canale Italia! Sarà una puntata dedicata alla Nanotecnologia applicata TELEVENEZIA: Taopatch, un aiuto contro la sclerosi multipla [video] Il Dr. Fontana e il Dr. Bari alla trasmissione "Sulle ali della salute" Fabio Fontana ospite in diretta alla trasmissione Sulle Ali della Salute La Tribuna di Treviso: Nanotecnologie contro la sclerosi, è Fontana il castellano dell'anno
Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla Il Giornale di Vicenza

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.