Tao magazine Ultime da TaoMagazine

2023 Un anno fotonico per Taopatch®

0 Commenti
2700
29 dic 2023


Ebbene sì, siamo giunti alla fine di un altro anno e questo significa che è arrivato il momento di riflettere sul cammino percorso durante gli ultimi 12 mesi. 

In Tao Technologies, ricorderemo il 2023 come un anno che ci ha portato grandi emozioni e importanti cambiamenti. Emozioni che ci sono state regalate dai nostri brand ambassador che hanno dato veramente il meglio di sé raggiungendo nuovi traguardi, collezionando vincite e record personali e di squadra. Più di un atleta di alto livello ha attribuito a Taopatch® il merito dei loro successi e questo è stato un grande onore!


I nostri ambassador hanno indossato il nostro dispositivo medico nanotecnologico ovunque; al Parigi Dakar, sulle piste di sci alpino dei Campionati Europei e del Mondo, al Giro d’Italia e in altre prestigiose gare ciclistiche nazionali ed internazionali, ai Campionati Europei di Marcia, alle gare di atletica nazionali, ai circuiti di moto Enduro e di autocross italiani, al torneo di golf in Svizzera, sul ring della e alla Maratona di New York. E la stampa se ne è accorta!


Questo è stato anche un anno di copertura mediatica straordinario. Taopatch® è apparso in centinaia di articoli di tutto il mondo e il Dr. Fontana è stato intervistato da numerosi giornalisti per il ruolo di Taopatch® nella performance sportiva, ma anche per il Premio Nobel conferito agli inventori dei quantum dots (punti quantici), fondamentali nella nanotecnologia.


I quantum dots sono gli “ingredienti” che rendono possibile la realizzazione di Taopatch®, quindi il loro riconoscimento come importante scoperta nell’ambito della Chimica, ci riempie di orgoglio. È un’ulteriore validazione della nostra nanotecnologia e del lavoro che stiamo facendo. 


A proposito di creazione, nel 2023, Tao Technologies ha compiuto 11 anni e ci siamo trasferiti nella sede nuova di Vedelago (TV), che sarà il nostro headquarter definitivo per tanti anni a venire. (Abbiamo la sala corsi più bella di sempre… passate a trovarci!)


Abbiamo quindi cambiato “casa”, ma ci siamo anche internazionalizzati partecipando alla nostra prima fiera all’estero e non una qualunque, ma Medica, la più importante a livello mondiale per il settore medico. È stata una bellissima esperienza che speriamo di ripetere in futuro. 


Altre soddisfazioni sono arrivate da Smart Business Lab che ha premiato il Dr. Fontana con il premio “Menzione Speciale” per il lavoro di organizzazione e di crescita di Tao Technologies. Il Dr. Fontana è stato poi speaker di TEDxBassanodelGrappa, conferenza prestigiosa e famosa in tutto il mondo, in cui ha parlato del ruolo della luce. 


E parlando di luce… quest’anno siamo felici di averne donata tanta attraverso i nostri dispositivi, ma anche ad associazioni come La Città della Speranza e i Bambini delle Fate e in veste di sponsor al Premio Giorgio Lago e all’evento Ori dello Sport e molti altri. 


Infine, tutto questo non sarebbe potuto accadere senza di voi, che ci avete seguito negli anni e sostenuto in mille modi diversi. Vi siamo grati per essere parte della nostra famiglia e per contribuire a realizzare la nostra missione di cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo. 


Vi auguriamo un 2024 ancora più straordinario! Alla salute!


P.S. Il film da noi prodotto, Hoganbiiki: Il valore della sconfitta, è disponibile su Amazon Prime dallo scorso luglio. Se non l’hai ancora visto, vai qui www.primevideo.it

0.0
Ultima modifica: 03 gennaio, 2024
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Articolo sull'Alzheimer e la terapia luminosa di Futuro Prossimo (12/12/2023)
2023-anno-fotonico-per-Taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.