Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La nanotecnologia Taopatch® e la Sclerosi Multipla

0 Commenti
8256
30 mag 2023

La Sclerosi Multipla è una malattia del sistema nervoso centrale che colpisce 2.8 milioni di persone al mondo, in prevalenza donne nella fascia d’età tra i 20 e i 40 anni. Presenta dei sintomi diversi tra loro che possono aumentare con la gravità e la durata della patologia. Quelli più comuni sono fatica, dolori, sensibilità (al caldo, al freddo, al dolore), spasticità, disturbi dell’equilibrio, disturbi visivi, cognitivi e depressione. Si tratta di sintomi invalidanti, ma invisibili di cui la maggior parte delle persone ha solo una conoscenza superficiale ed è per questo che è stata indetta la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Ricorre  ogni anno il 30 maggio per sensibilizzare il pubblico sulla natura di questa malattia che in Italia colpisce 113.000 persone.

Attualmente, non esiste una terapia veramente efficace per la Sclerosi Multipla, ma alcuni trattamenti farmacologici specifici e non farmacologici possono aiutare a gestire i sintomi e a rallentarne la progressione. Taopatch®, il nostro dispositivo medico di riequilibrio neuro-muscolare e posturale, rientra in quest’ultima categoria. Taopatch®, attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica che facilitano la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, può portare infatti diversi benefici senza il rilascio di nessuna sostanza chimica e senza effetti collaterali.

Diversi studi e ricerche hanno dimostrato come l’uso del dispositivo nanotecnologico non solo porti un arresto dell’avanzamento della malattia, ma significativi miglioramenti duraturi solo dopo 3 mesi di trattamento. È stato comprovato come Taopatch® possa alleviare sui pazienti di Sclerosi Multipla il dolore e migliorare i movimenti del capo, degli arti inferiori e del busto. Grazie a metodi di applicazione mirati, si è riscontrato anche un miglioramento del loro aspetto emotivo e del benessere generale, tutto senza il rilascio di nessuna sostanza chimica e senza effetti collaterali.

Il più recente studio scientifico, pubblicato sulla rivista European Journal of Translational Myology e sulla prestigiosa banca dati della medicina PubMed, dimostra come un protocollo di riabilitazione del sistema propriocettivo, combinato con l’uso di Taopatch® migliori nei pazienti affetti da Sclerosi Multipla la forza dell’impugnatura, l’equilibrio e i parametri biochimici, compresi i livelli di produzione di Vitamina D a livello endogeno. 

Siamo felici di come un’altra ricerca abbia non solo confermato i benefici di Taopatch® sull’equilibrio in pazienti con un’importante patologia neurodegenerativa come la Sclerosi Multipla, ma anche abbia evidenziato il suo ruolo nel favorire una maggiore produzione di Vitamina D, fondamentale per il benessere generale dell’organismo, ma anche per l’umore. Riuscire a portare un po’ di speranza in questi pazienti è la nostra ragione d’essere e ci auguriamo sempre di continuare a contribuire alla loro salute con le nostre soluzioni nanotecnologiche. 

Ci sono attualmente più di 9.000 pazienti con SM che utilizzano Taopatch® come terapia per alleviare il dolore e migliorare il movimento e l’equilibrio. Se vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch®, visita www.taopatch.com.


Comunicazione rivolta agli operatori professionisti. 


0.0
Ultima modifica: 31 maggio, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura Taopatch® sostiene la Città della Speranza Vincere con la Sclerosi Multipla
nanotecnologia-taopatch-sclerosi-multipla

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.