Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® e lo Sport

0 Commenti
1258
06 apr 2023

Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace, proclamata dall’assemblea generale delle Nazioni Unite nel 2013 per promuovere il potere straordinario dello sport nella coesione sociale, l’uguaglianza di genere e lo sviluppo umano.

Si festeggia ogni anno il 6 aprile, data di apertura dei Giochi Olimpici moderni ad Atene nel 1896, per sottolineare simbolicamente come la leale sfida agonistica sia in grado di portare a contatto culture diverse favorendo lo scambio e il rispetto. 

Ogni giorno, lo sport viene utilizzato in primis come un mezzo per migliorare e sfidare se stessi. Allenarsi regolarmente ci permette di rimanere in salute e di sconfiggere la sedentarietà e prevenire possibili malattie. Ma, a livello agonistico, lo sport è l’espressione più alta del gesto fisico e gli atleti sono “macchine” perfette che riescono a compiere imprese, a volte, strepitose. In realtà, gli sportivi professionisti devono curare il proprio corpo più di qualsiasi altra persona perché anche loro presentano dismetrie posturali, ma soprattutto sono più proni agli infortuni.

Noi di Tao Technologies abbiamo creato Taopatch® SPORT con lunghezze d’onda di luce terapeutica mirate per aiutare a risolvere questi problemi, consentendo così di migliorare la prestazione sportiva e velocizzare il recupero post-gara. Abbiamo visto miglioramenti importanti in squadre e atleti professionisti, nazionali ed internazionali che abbiamo seguito negli anni. Due sperimentazioni scientifiche pubblicate su Pubmed hanno dimostrato i benefici di Taopatch® SPORT sulla performance e sul gesto muscolare.

Questi risultati si ottengono perché i dispositivi possono migliorare la simmetria del bacino e degli arti inferiori, l’attivazione muscolare (attraverso la messa in funzione di più fibre di cui è composto il muscolo), l’equilibrio (anche dopo 4 ore di attività) e la concentrazione.

Dal ciclismo all’atletica leggera, dallo sci al pugilato, dal volleyball alla maratona, tutti gli atleti che usano Taopatch® SPORT sono riusciti e riescono a migliorare la loro prestazione sportiva, ottenendo risultati top. 

Quindi, in questa giornata importante, vorremmo complimentarci con i nostri brand ambassador, ma soprattutto celebrare lo sport come la pratica motoria che contribuisce ad alimentare la fiducia in se stessi, superare i propri limiti, stabilendo ponti tra culture diverse. 

Sei uno sportivo e vorresti provare i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui:www.taopatchsport.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 27 aprile, 2023
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
Taopatch-e-lo-sport-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.