Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® SPORT 2024 e i più grandi successi sportivi

0 Commenti
597
31 mag 2024

Oggi, 2 giugno non si celebra solamente la Festa della Repubblica, ma anche la Giornata Nazionale dello Sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 2003 per valorizzare la funzione di tutte le discipline sportive, fondamentali fattori di crescita e di arricchimento di ogni persona. 

Vorremmo cogliere questa occasione per sottolineare quanto lo sport sia importante per noi e per chiunque inizi il percorso con Taopatch®. Quello di tipo agonistico, in particolare, è un settore in cui Tao Technologies è impegnata da oltre 10 anni.

Abbiamo creato Taopatch® SPORT per aiutare atleti di ogni livello e di ogni disciplina a migliorare la salute, gestire il dolore e il recupero post gara. I moltissimi successi e record personali degli atleti che lo utilizzano non sono un caso, ma una conferma del nostro lavoro e ricerca. 

Due sperimentazioni scientifiche, i cui risultati sono stati indicizzati sulla banca dati mondiale delle ricerche biomediche Pubmed, hanno infatti dimostrato l’efficacia di Taopatch® nell’aumento della forza muscolare degli atleti (risultante in 2 centimetri di salto più in alto e nella forza delle mani più elevata) e nel miglioramento delle performance muscolari e di equilibrio anche dopo un importante carico di lavoro. 

Ma adesso un nuovo studio ha anche confermato che l’uso di Taopatch® migliora la performance grazie ad un veloce recupero. In particolare, si è visto come il nostro dispositivo nanotecnologico sia in grado di spegnere le infiammazioni (con una riduzione di IL-6) e ridurre i danni muscolari e cardiaci (con una diminuzione dei livelli di CK). 

Questa ulteriore dimostrazione dei benefici che Taopatch® SPORT può offrire agli atleti ci rende estremamente felici e allo stesso tempo molto entusiasti per tutti gli esiti delle ricerche future specialmente adesso che abbiamo lanciato Taopatch® SPORT 2024.

La nuova versione ora include al suo interno una nuova miscela di nanotecnologia, rilasciando 250 lunghezze d’onda (ben 50 in più rispetto alla versione precedente). Inutile dire che sarà ancor più performante dando risultati ancora più notevoli a livello di equilibrio, gesto atletico, forza muscolare e di recupero.

Non vediamo l’ora di vedere quali altri strabilianti vittorie i nostri brand ambassadors realizzeranno con Taopatch® SPORT 2024! Nel frattempo, vorremmo celebrarli per i successi ottenuti finora grazie anche al supporto della nostra nanotecnologia:

Manila Esposito, Alice D'Amato, Elisa Iorio, Angela Andreoli, atlete della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica sono Campionesse d’Europa. Hanno appena vinto collettivamente 17 medaglie in tutto. Il mese scorso sono state protagoniste al Trofeo Città di Jesolo 2024 di ginnastica artistica, dove hanno conquistato l’oro nella prova a squadre e 3 medaglie individuali.

Carlotta Gilli, nuotatrice, quest’anno ha conquistato 3 ori ai Campionati Assoluti Paralimpici Invernali ed un argento alla tappa italiana di Citi Para World Swimming a Lignano. Ai Campionati Europei Paralimpici ha regalato all’Italia 5 ori ed 1 argento in 6 gare.

Michele Antonelli, marciatore, ha conquistato in Aprile la medaglia di bronzo ai Mondiali a squadre 20 km di marcia ad Antalya in Turchia, battendo il record personale dell’anno scorso di oltre un minuto e mezzo. A Marzo, ha conquistato il terzo posto ai Campionati Italiani 20 km di marcia e nel 2023 il primo posto nella 20 km di Marcia ai Netherlands and Belgian Championships.

Mattia Cattapan, primo atleta disabile in Italia di autocross a gareggiare contro atleti normo dotati, ha trionfato il mese scorso nel “Trofeo Italia Unicef Formula Driver Terra”. Nel 2023 ha conquistato il titolo di Campione Italiano di Autocross categoria Kart Cross formula drive.

Mirko Savoretti, pluricampione mondiale di bocce, ha vinto in Aprile l'8° Trofeo CVM - Gara Nazionale Individuale Cat. A - Alto Livello e a Marzo, ha vinto la medaglia d’oro al settimo Trofeo Diamante, gara nazionale individuale di bocce.

RRS Team, squadra di Enduro, RRS Team, squadra di Enduro, nel 2023 ha collezionato moltissimi successi. Quest’anno Elia Rigo si è già classificato primo nel Campionato Italiano junior nella categoria 250 4 tempi ed Eric Rebellato quarto nella senior 250 4t.

Andrea Pasqualon, ciclista professionista del Team Bahrain Victorious, quest’anno ha concluso al primo posto tra i 9 azzurri presenti alla Parigi-Roubaix! Ha appena concluso il suo terzo Giro d’Italia.

Paola Padovan, lancio del giavellotto, nel 2023 ha vinto una medaglia d’argento ai Campionati Italiani Assoluti e una medaglia d’oro all’evento europeo Javelin Throw Festival in Belgio. Quest’anno ha conquistato il titolo italiano assoluto invernale.

Marina Garsia, con il team Bellaria Padel Brindisi, si è posizionata in Aprile al vertice della classifica della Serie B di Padel femminile, e andrà ai play-off questo mese. 

Azimut Giorgione Pallavolo, prima società di volley in provincia di Treviso e ai primi posti in Italia per numero di atleti tesserati, ha collezionato 15 successi in questa stagione, partecipando alla Final Four di Coppa Italia di B1, alla quale accedono solo le 4 migliori capoliste d’Italia. 

Alessio Clementoni, pattinaggio in linea, ha conquistato la medaglia d’argento alla gara di Coppa Europa in Spagna.

Asja Zenere, sciatrice alpina, ha chiuso in modo positivo la Coppa del Mondo, nel gigante di Are (Svezia), dove ha conquistato per la quinta volta in questa stagione la zona punti nel massimo circuito mondiale. Inoltre, ha portato a casa la medaglia d’oro al SuperG di Coppa Europa in Val Sarentino, spezzando il dominio delle sciatrici austriache (imbattute da un ventennio in questa categoria). Il suo primo podio in assoluto in questa specialità, è stato il quarto sigillo complessivo a livello continentale dopo tre giganti e la strepitosa stagione del 2023. 

Angelica Ghergo, atletica leggera, quest’anno è salita sul podio dei Campionati Italiani Promesse Indoor al PalaCasali di Ancona conquistando la medaglia di bronzo sui 400 metri.

Maria Luisa Garatti, runner affetta da Sclerosi Multipla, ha partecipato a Febbraio ai Campionati Italiani Assoluti Paralimpici Indoor dove ha conquistato la medaglia d’argento nei 60 metri, il titolo italiano nei 200 metri e la medaglia di bronzo nel lancio del peso nella categoria 38. Nel 2023, ha partecipato alla sua terza Maratona di New York.

Luca Rigoldi, pluricampione europeo di pugilato pesi SuperGallo, lo scorso Novembre ha conquistato il titolo Internazionale WBC dei pesi piuma, riportando così la cintura WBC International Silver in Italia dopo ben 35 anni. 

Zalf Euromobil Désirée Fior, prima società italiana continental nel ranking UCI. Prima società italiana per numero di vittorie, prima società italiana nel ranking nazionale. Nel 2023 hanno disputato 118 gare con un totale di 135 piazzamenti (di cui 71 nelle prime tre del podio). Sempre nel 2023, Manlio Moro ha difeso il titolo mondiale di ciclismo su pista a Glasgow, vincendo con il quartetto italiano.

Sebastiano Paterniti, portiere della nazionale di beach soccer, ha partecipato alla 12a edizione della FIFA Beach Soccer World Cup e si sta allenando per la Euro Winners Cup. 

Mattia Guadagnini, campione di motocross, ha appena partecipato al Campionato del Mondo dopo un infortunio alla spalla. Anche Pietro Lunardi, professionista nella specialità Mountain Bike (MTB) ed Enduro FMI, dopo vari infortuni, è tornato a gareggiare lo scorso Ottobre.

Congratulazioni a tutti! 

Vuoi elevare la tua performance sportiva senza chimica o effetti collaterali? Prova Taopatch® SPORT oggi, visita www.taopatchsport.com.

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 06 giugno, 2024
Articoli correlati: Taopatch® sostiene l'arte con il restauro di un'opera del Da Ponte Articolo di Sport Klub del 13/06/2024 Articolo di L'Esodo Maggio 2024 Taopatch® al Premio Giorgio Lago Juniores 2024 Scopri Taopatch® DEFENSE WelfareCare e Taopatch® Mal di schiena: Come prevenirlo ed alleviarlo con Taopatch® Perché Taopatch® sostiene Città della Speranza Taopatch® partner di Welfare Care e Corsa in Rosa Become a Taopatch® Professional Applicator
taopatch-sport-2024-i-più-grandi-successi-sportivi

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.