Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® sponsor di Ghenebe Fest

0 Commenti
212
26 giu 2024

In linea con la nostra passione per lo sport, siamo entusiasti di sostenere la prima edizione di Ghenebe Fest questo sabato, 29 Giugno, ad Enego (VI) presso l’area sportiva “Zante“. Ghenebe, nome cimbro di Enego, offrirà infatti una giornata di divertimento all’aria aperta con un torneo di calcio a 6 e green volley.

Organizzata dalla Pro Loco di Enego, in collaborazione con il comune di Enego e radio Piter Pan, “la festa a 800 metri” sarà anche all’insegna della musica con la presenza di DJs di Radio Piter Pan alla consolle.

La giornata inizierà con i tornei di green volley e calcio, che si svolgeranno dalle 09:30 alle 19:00 circa. Alle 12:30 aprirà lo stand gastronomico con un pasta party, mentre dalle 19:00 saranno disponibili panini.

Per ulteriori informazioni su iscrizione a tornei e dettagli sulla manifestazione, è possibile seguire la pagina Instagram “Ghenebefest”

Buon Ghenebe a tutti! E tutti i partecipanti dei tornei, auguriamo una performance al top!

Curiosi di provare Taopatch® SPORT per migliorare il gesto atletico e velocizzare il recupero? Visita www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.  

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: La rivoluzione luminosa di Taopatch® Taopatch® sostiene l'arte con il restauro di un'opera del Da Ponte Taopatch® al Premio Giorgio Lago Juniores 2024 Taopatch® SPORT 2024 e i più grandi successi sportivi Scopri Taopatch® DEFENSE WelfareCare e Taopatch® Mal di schiena: Come prevenirlo ed alleviarlo con Taopatch® Perché Taopatch® sostiene Città della Speranza Taopatch® partner di Welfare Care e Corsa in Rosa Become a Taopatch® Professional Applicator
taopatch-sponsor-ghenebe-fest

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.