Tao magazine Ultime da TaoMagazine

WelfareCare e Taopatch®

0 Commenti
840
21 mag 2024

Welfare Care - Magazine

Fabio Fontana di Tao Technologies: “Migliorare la salute è la nostra mission”

MAGGIO 21, 2024

https://www.welfarecare.org/2024/05/21/fabio-fontana-di-tao-technologies-migliorare-la-salute-e-la-nostra-mission/

Tao Technologies ha scelto di sostenere l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno che si è tenuta a Castelfranco durante la manifestazione “Castelfranco in Rosa”. Per l’occasione abbiamo intervistato il fondatore e CEO Fabio Fontana. 

Qual è il principale motivo che vi ha spinti ad investire in quest’iniziativa?

Da sempre Tao Technologies, la nostra azienda, conosce un solo modo di fare impresa: fare del bene. Siamo infatti determinati a realizzare la nostra visione nel migliorare la salute e il modo in cui ci si cura nel mondo sia con la nostra tecnologia, ma anche sostenendo altri enti ed associazioni che si impegnano in questa mission. Fare prevenzione per noi è imprescindibile per rimanere sani, quindi l’iniziativa di WelfareCare sposa perfettamente il nostro pensiero.

Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto?

La medicina tradizionale interviene principalmente al sorgere del sintomo, mentre bisognerebbe coltivare l’abitudine di mantenere il corpo in salute, come insegna la medicina orientale da millenni, abbracciando uno stile di vita equilibrato e tutte quelle tecniche che ci consentono di agire prima che il sintomo diventi un problema.

Monitorare e rilevare l’andamento è la chiave per rimanere, in tanti casi, in vita, quindi applaudiamo l’iniziativa di WelfareCare, “Mammografia ed Ecografia Gratuita” perché sensibilizza sull’importanza della prevenzione al tumore al seno, salvando vite. Il fatto che sia gratuita è poi un valore aggiunto inestimabile perché incoraggia molte donne a farlo.

Il nostro messaggio sarebbe quindi “Prevenire (gratuitamente) è la cosa più smart da fare!”

Perché avete scelto di abbinare il nome della vostra azienda a questa iniziativa?

Bisognerebbe educare all’importanza della prevenzione facendo regolarmente screening e test adeguati. Questa iniziativa, presente in tutta Italia, sta riuscendo a diffondere questo concetto, quindi, essere associati a WelfareCare è un onore e rappresenta per noi una collaborazione coerente.

Noi crediamo molto nel biohacking, ovvero quell’insieme di abitudini per migliorare la salute che includono una corretta alimentazione, un’abbondante idratazione e attività fisica. I nostri dispositivi medici nanotecnologici Taopatch® sono considerati una tecnica di biohacking perché migliorano la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici grazie a lunghezze d’onda di luce terapeutica, non rilasciando nessuna chimica. Quindi, in un certo senso, oltre ad essere un sostegno per chi soffre di dolore cronico e disturbi del movimento, Taopatch® è anche uno strumento di prevenzione. Infatti, la nostra metodologia include una batteria di test biofisici in grado di individuare nei pazienti i disequilibri nel loro organismo e, in base a questi risultati, trattarli con i dispositivi prima che diventino un vero e proprio problema.

Quella con WelfareCare è la prima partnership che avete stretto sul tema della prevenzione? 

Sì, sosteniamo molte associazioni del territorio, ma quella con WelfareCare è stata la prima partnership che abbiamo stretto in tema di prevenzione. Siamo stati uno degli sponsor dell’evento a Vedelago (TV) lo scorso marzo e adesso stiamo sostenendo quello di Castelfranco Veneto (TV). 

Noi saremo sempre orgogliosi di sostenere WelfareCare in questa iniziativa.

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Taopatch® sostiene l'arte con il restauro di un'opera del Da Ponte Taopatch® al Premio Giorgio Lago Juniores 2024 Taopatch® SPORT 2024 e i più grandi successi sportivi Scopri Taopatch® DEFENSE Mal di schiena: Come prevenirlo ed alleviarlo con Taopatch® Perché Taopatch® sostiene Città della Speranza Taopatch® partner di Welfare Care e Corsa in Rosa Become a Taopatch® Professional Applicator Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch®
migliorare-la-salute-è-la-nostra-mission

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.