Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Scopri Taopatch® DEFENSE

0 Commenti
1249
28 mag 2024

Molti pensano che i supereroi vivano esclusivamente nel fantastico universo di Marvel, impegnati in imprese sovrumane per salvare il pianeta Terra da una moltitudine di nemesi spietati e calamità devastanti. 

In realtà, i supereroi esistono davvero… sono tra di noi, vivono e lavorano per il prossimo. Sono persone che, nella vita di tutti i giorni, mettono a rischio la propria vita per gli altri. Sono eroiche perché salvano persone da situazioni di pericolo senza chiedere nulla in cambio. Chi sono?

Sono individui appartenenti alle forze militari, paramilitari e dell’ordine, ma anche al mondo della protezione civile (dipendenti e volontari), dei vigili del fuoco e del soccorso. Sono categorie accomunate dal fatto che difendono il prossimo, ma non solo. 

Le persone che svolgono professioni ad altissimo rischio sono infatti sottoposte ad un forte affaticamento fisico e psicologico. I turni di lavoro intensi, notturni (che causano l’alterazione dei ritmi circadiani) e il forte carico di responsabilità causano uno stress che condiziona la loro lucidità e salute, portando il loro sistema corporeo ad essere in disordine. 

Paradossalmente, le persone che ci difendono sono quelle più in pericolo. Eppure le persone che ci proteggono dovrebbero essere le più protette perché alcune di loro sono armate, devono guidare di notte, devono prendere decisioni in nanosecondi che determinano, in moltissimi casi, la sopravvivenza di un’altra persona o il risultato di un’operazione. 

Va da sé che nei momenti di pressione abbiano bisogno di forte lucidità, concentrazione, energia e resistenza. Necessitano di un supporto che doni loro un focus quotidiano per poter avere la prontezza d’azione quando serve. 

È per questo che abbiamo creato un nuovo dispositivo nanotecnologico per rispondere a queste esigenze. Il Taopatch® DEFENSE è dedicato a chi protegge gli altri, ma anche a chi ha bisogno portare il corpo in equilibrio, migliorando:

  • la performance, riducendo lo stress
  • la difesa antiossidante
  • la concentrazione  

Si tratta di una terapia luminosa che, oltre ad agire sull’equilibrio neuro-muscolare, va a lavorare sul metabolismo, permettendo di aumentare la risposta immunitaria. Le lunghezze d’onda specifiche del DEFENSE possono anche ridurre lo stress e migliorare la qualità e la durata del sonno. 

Taopatch® DEFENSE, agendo su tutti questi aspetti, può migliorare le prestazioni fisiche e mentali non solo di chi è sotto pressione quotidianamente, ma anche di chi ha bisogno di raggiungere un equilibrio generale. 

Il DEFENSE è un dispositivo versatile che presenta, nei suoi 16 mm di diametro e 0,3 mm di spessore, caratteristiche simili al PRO e all’EMOTION. Come il PRO emette tra le sue lunghezze d’onda anche quelle dell’ultravioletto di bassa intensità. È stato dimostrato che la luce blu è in grado di raggiungere i linfociti T, leucociti fondamentali per il nostro sistema immunitario. Non solo, uno studio ha comprovato come la luce blu stimoli il cervello più di qualsiasi altra lunghezza d’onda di luce, promuovendo la concentrazione e l’interconnettività con tempi di reazione più veloci.  

Infine, il DEFENSE può migliorare la capacità di rilasciare neurotrasmettitori che controbilanciano lo stress e regolare i ritmi circadiani del sonno-veglia come l’EMOTION, attraverso l’emissione di lunghezze d’onda specifiche. 

Con queste qualità, non resta altro che provarlo! Per avere più informazioni sul Taopatch® DEFENSE contattaci allo 0423-1801195 o scrivici ad assistenza@taopatch.com. 

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 28 maggio, 2024
Articoli correlati: La rivoluzione luminosa di Taopatch® Taopatch® sponsor di Ghenebe Fest Taopatch® sostiene l'arte con il restauro di un'opera del Da Ponte Taopatch® al Premio Giorgio Lago Juniores 2024 Taopatch® SPORT 2024 e i più grandi successi sportivi WelfareCare e Taopatch® Mal di schiena: Come prevenirlo ed alleviarlo con Taopatch® Perché Taopatch® sostiene Città della Speranza Taopatch® partner di Welfare Care e Corsa in Rosa Become a Taopatch® Professional Applicator
scopri-taopatch-defense

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.