Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il percorso del benessere con Taopatch®

0 Commenti
1296
01 gen 2023

Ti auguriamo un 2023 fotonico, pieno di salute e felicità! 


“Anno nuovo, vita nuova” dice il proverbio, nella speranza che i mesi avvenire portino tante novità rispetto all’anno precedente. Le novità possono presentarsi in qualsiasi momento e in modo inaspettato o come frutto di un cambiamento, di un’azione che si compie consciamente per introdurre qualcosa di nuovo. 


Per iniziare l’anno alla grande sarebbe utile mettere in pratica abitudini che non si sono mai avute prima, come nutrire il nostro corpo di luce terapeutica con Taopatch®. Se sei curioso di provare i nostri dispositivi nanotecnologici Taopatch® o se hai già fatto la prima visita presso uno dei nostri applicatori professionisti: complimenti, hai mosso il primo passo verso una vita letteralmente più equilibrata e in salute. E, secondo noi, non c’è modo migliore per iniziare l’anno!


Vedrai che, se lo vivi con apertura e costanza, il percorso con Taopatch® può portare risultati immediati e duraturi nel tempo, aiutando a prevenire eventuali problemi di salute futuri. Abbiamo già visto, infatti, come la metodologia Taopatch® può essere considerata la miglior tecnica di biohacking, non rilasciando inoltre nessuna sostanza chimica. Emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica, il nostro dispositivo nanotecnologico può migliorare le nostre performance biologiche, donando benefici alla postura e al movimento di cui tutti possono fruire, dai pazienti con condizioni pre-esistenti o affetti da malattie neurodegenerative fino agli sportivi e ai bambini. 


È comprovato, infatti, come la terapia luminosa, in particolare modo la luce nel rosso e nell’infrarosso, penetri la pelle in profondità stimolando le cellule a produrre istantaneamente energia. Con più energia, le cellule funzionano meglio e comunicano più efficacemente tra di loro. Di conseguenza, tutti i sistemi del nostro organismo iniziano a lavorare meglio. 


Chi indossa per la prima volta Taopatch® può vedere subito, attraverso i nostri strumenti di misurazione, progressi a livello posturale. Questo perché la nostra nanotecnologia può migliorare la comunicazione tra il nostro sistema nervoso centrale e i nostri recettori periferici. Quindi, uno dei primi cambiamenti consiste nell’invio da parte del cervello di informazioni integre ai nostri muscoli. 


La prima visita consiste proprio nel “rimettere in bolla” il corpo. Il medico, fisioterapista, odontoiatra, posturologo o altre figure del settore sanitario nazionale, che hanno frequentato i nostri corsi professionali, posizionano i dispositivi su determinati punti del nostro corpo per ottenere un bilanciamento generale della struttura. 


Il primo mese è quindi mirato ad ottenere un riequilibrio generale. Il percorso con Taopatch® deve iniziare in maniera graduale — non si comincia ad indossarlo 24 ore al giorno da subito, ma con un numero di ore progressive per dare tempo al corpo di adattarsi alla nuova terapia.


Taopatch® si applica sulla cute con del nastro cerotto, è resistente all’acqua (puoi fare tranquillamente la doccia senza rimuoverlo) e agli urti. È lavabile con del sapone neutro e può essere tolto e riapplicato migliaia di volte. 


Non usando batterie, ma solo la luce (che passa attraverso i vestiti) e il calore del corpo per attivarsi, è estremamente facile da usare. L’unico e fondamentale accorgimento è quello di bere acqua naturale abbondantemente (l’apporto giornaliero raccomandato è di 30ml per ogni chilogrammo di peso corporeo) e di muoversi il più possibile. 


Dal momento in cui si inizia il percorso con Taopatch®, avere una giusta idratazione è la chiave per ottenere i migliori risultati per la respirazione delle nostre cellule e la salute del nostro organismo. Infatti, bere acqua a temperatura ambiente e a basso residuo, aiuta le cellule ad eliminare i loro scarti, liberando così le loro vie di comunicazione. Se le vie non sono ostacolate dalle tossine, la principale forma di energia che le cellule producono può viaggiare in maniera più efficiente ed integra nel nostro organismo. L’acqua ha quindi la funzione importantissima di aiutare le cellule ad espellere le tossine, creando più spazio al loro interno, facendo così fluire l’ATP (l’adenosina trifosfato) con efficacia. 


Il secondo mese del percorso Taopatch® prevede, in genere, un focus proprio nel favorire la disintossicazione e l’applicatore professionista, dopo aver effettuato i controlli sempre con strumenti di misurazione che valutano il nostro progresso, cambierà i punti di applicazione dei dispositivi per facilitare l’eliminazione di tossine dal nostro corpo. 


Il terzo mese, invece, è di solito dedicato nel generare energia, quindi i dispositivi verranno posizionati nei distretti fisiologici che “ricaricano” il nostro corpo. Come già visto prima, l’aumento di energia viene distribuito in tutti i sistemi del nostro organismo, quindi, oltre ai benefici posturali e di simmetria, si verifica un detensionamento dei nostri muscoli e una riduzione del dolore. Con una maggiore coordinazione e dei movimenti più fluidi, si ottiene un risparmio energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale.


Dal quarto mese in poi, l’applicazione dei dispositivi dipende da persona a persona e dal tipo di problema che si vuole risolvere o dall’obiettivo che si vuole raggiungere. Quindi i Taopatch® verranno applicati su punti specifici per andare a lavorare su determinati recettori. 


In alcuni casi, si parte proprio da questa fase; ovvero, i professionisti decideranno di applicare i dispositivi in pazienti con dolori cronici o patologie neurodegenerative in aree mirate per poter alleviare il dolore e migliorare certi problemi da subito. La posologia la sceglie sempre l’applicatore, in base al caso.


Ad oggi, abbiamo formato più di 3,000 medici, dentisti, fisioterapisti e specialisti in tutti i campi della medicina. Il fatto che i risultati si vedano a distanza di minuti e che a livello strumentale si possa verificare subito se c’ė un miglioramento, permette ai professionisti di fare una diagnosi immediata e di individuare le aree da trattare. Una riabilitazione con i dispositivi è spesso veloce, permettendo un continuo miglioramento.


Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch®? Clicca qui: www.taopatch.com


Vuoi diventare un applicatore? Visita: www.taopatch.com/percorso-formativo


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 28 dicembre, 2022
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
il-percorso-del-benessere-con-taopatch-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.