Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita

0 Commenti
2093
01 mar 2024

Tao Technologies è sponsor dell'evento Mammografia ed Ecografia Gratuita domenica 3 Marzo, dalle ore 9:00 alle 18:00, in Piazza Martiri della Libertà a Vedelago (TV). Organizzata da WelfareCare, questa iniziativa consiste in una clinica mobile che fa tappa in diversi comuni d’Italia, dando la possibilità a 50 donne al giorno (di età compresa tra i 35 e i 49 anni) di effettuare esami senologici gratuiti.

È un'altro evento che ci permette di fare quello che ci sta più a cuore: aiutare il prossimo a star bene facendo impresa nel sociale. Vi aspettiamo numerose il 3 Marzo e ai prossimi eventi di WelfareCare che avremo l'onore di supportare. 





0.0
Ultima modifica: 01 marzo, 2024
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
taopatch-sponsor-mammografia-ecografia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.