Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch®

0 Commenti
2635
11 mar 2024

La delegazione messicana in visita presso la Tao Technologies. Da sinistra: Gustavo Orestes Ornelas Hernandez, Óscar Ivan Corte Derma, Elizabeth Fierro De Ballesteros, il Dr. Fabio Fontana, Eduardo Almeida Navarro, Gilberto Gardea Loera e Gabriel Piedra Romero.

Una delegazione messicana di Chihuahua è venuta nei giorni scorsi presso la nostra sede di Vedelago (TV) per apprendere dal vivo come si utilizza Taopatch®, il nostro dispositivo nanotecnologico in grado di trasmettere segnali benefici al corpo che aiuta ad avere una maggiore coordinazione, dei movimenti più fluidi e un risparmio di risorse preziose durante la competizione e l’allenamento.

La delegazione, composta da quattro specialisti (Gilberto Gardea Loera - neurochirurgo, Elizabeth Fierro De Ballesteros - odontoiatra, Gustavo Orestes Ornelas Hernandez - ortopedico, Oscar Ivan Corte Derma - fisioterapista) e due imprenditori (Eduardo Almeida Navarro e Gabriel Piedra Romero), ha partecipato a sessioni di training teorico e pratico, tenute dal Dr. Fabio Fontana e dalla Dott.ssa Chiara Pennacchioni, sull’uso dei dispositivi in ambito posturale, odontoiatrico, nel controllo del dolore e nel trattamento dei dolori neurologici.

Il Dr. Fabio Fontana, CEO e inventore della nanotecnologia medica, ha così commentato la visita: “Sono onorato che il Sig. Almeida, il Sig. Piedra e i dottori siano venuti da molto lontano per apprendere come applicare la biofisica alla medicina, diventando così parte di un nuovo modo per curare la gente in America Latina”.

La delegazione è rimasta altrettanto entusiasta di questa esperienza. Il Sig. Almeida ha infatti dichiarato: “In questa settimana di formazione, Fabio e tutto il suo team, ci hanno impartito molte informazioni necessarie per presentare un prodotto medico innovativo, in Messico e in America Latina. Per questo, li ringraziamo.”

Ho conosciuto Taopatch® esattamente un anno fa con la notizia su Djokovic – continua Almeida Navarro –. L'avevo appena visto giocare a Dubai, sono andato a indagare sul sito web e l'ho acquistato online. L'ho indossato per la prima volta sette mesi fa. Poi, in autunno, sono venuto con la mia famiglia a Venezia ed ho avuto modo di incontrare il Dr. Fabio Fontana: è stata una sinergia immediata.

Ho subito molti interventi chirurgici: portando i dispositivi su punti specifici, sono riuscito a cambiare la mia vita in meglio, in termini di stress e dolore. Per il problema che ho con la spalla, uso i dispositivi in modo che si rigeneri più velocemente perché è un dispositivo medico che aiuta a progredire molto più velocemente nel recupero di qualsiasi tipo.

Aggiunge l’odontoiatra Elizabeth Fierro De Ballesteros: “Ho conosciuto Taopatch® al Simposium di Sirmione nel 2022. Sono molto contenta perché è un'arma in più che ho per poter aiutare i pazienti, soprattutto nei problemi di disfunzione cranio-cervico-mandibolare. Sarà un grande supporto soprattutto per noi dentisti perché potremo usarlo nei pazienti che hanno una forte contrattura muscolare ma anche per rassicurarli soprattutto durante una lunga procedura odontoiatrica”.


Conclude il neurochirurgo Gilberto Gardea Loera: “La nanotecnologia ha vinto un premio Nobel. Questo dispositivo è una delle cose che rivoluzionerà la medicina. Quindi penso che noi medici dobbiamo essere aggiornati e contribuire a diffondere Taopatch®.

Il modo in cui il signor Almeida Navarro è cambiato grazie al dispositivo che gli hanno applicato è sorprendente: camminava da 12 mesi con un dolore alla spalla che non gli passava, ma dopo l’applicazione dei dispositivi si è sentito meglio. Questa nanotecnologia è un'alternativa al farmaco che ritengo eccellente per migliorare”.

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 15 marzo, 2024
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Dry January: i benefici di eliminare l'alcol questo mese 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
delegazione-messicana-apprende-i-benefici-di-Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.