Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®!

0 Commenti
2673
12 feb 2024

La festa degli innamorati è un’occasione per dimostrare il nostro affetto alla nostra dolce metà o a quella persona speciale nella nostra vita. Se non sai cosa regalare, sei capitato sulla pagina giusta: abbiamo una soluzione adatta per tutti che può portare benefici duraturi in grado di migliorare la salute. 

Stiamo parlando naturalmente di Taopatch®, il dispositivo medico nanotecnologico che nutre il corpo di lunghezze d’onda di luce terapeutica che vanno a migliorare la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, ottimizzando le prestazioni fisiche e biologiche. Può favorire un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale.

I benefici di Taopatch® sono stati dimostrati da diverse ricerche scientifiche, alcune delle quali sono apparse su riviste internazionali e indicizzate su PubMed, banca dati della ricerca biomedica. Si tratta di un mini laser che agisce a livello propriocettivo e posturale, migliorando, in primis, l’equilibrio e il movimento. È stato comprovato come Taopatch® sia un sostegno importante nei dolori di tipo neuromuscolare e in disordini del movimento come la Sclerosi Multipla e il Parkinson. Ma è efficace anche negli sportivi ottimizzando la simmetria degli arti inferiori e superiori, migliorando la performance e il recupero post-allenamento o gara. 

Ed è considerato una tecnica di biohacking, ovvero un modo per migliorare le attività delle nostre cellule, del nostro cervello e del nostro metabolismo, aiutandoci a rimanere in salute se non abbiamo nessun problema fisico. Tra i tanti benefici, Taopatch® può aiutare infatti il sistema nervoso centrale ad usare più onde alfa, beta e delta durante il giorno, migliorando così la nostra concentrazione e diminuendo lo stress. 

Tutti possono indossare Taopatch® perché non rilascia alcuna sostanza chimica e non ha nessun effetto collaterale. Dura 3 anni, resiste all’acqua (è lavabile con del sapone neutro e puoi indossarlo anche in doccia!) e assorbe gli urti.

Per regalare il percorso di benessere con Taopatch®, ti consigliamo i pacchetti Buy&Try che includono i dispositivi, la consultazione con un professionista e un controllo gratuito dopo 30 giorni. È una formula “soddisfatti o rimborsati” dove, al termine dei 30 giorni, si possono restituire i dispositivi e ricevere il rimborso per l'intera cifra investita, in caso non si fosse pienamente contenti dei risultati. Visto che il 96% delle persone che lo acquistano sono soddisfatte, regalarlo ad altri è una garanzia! Quindi, scommettiamo che farai una bella figura con uno di questi due modelli:

Taopatch® START Buy&Try

Lo START è il nostro modello base, quello più indicato per iniziare il percorso con Taopatch®. Applicato su punti sistemici, può migliorare il nostro software biologico, favorendo un riequilibrio propriocettivo-posturale. Può detensionare i muscoli e ridurre le infiammazioni. Acquistalo qui: www.taopatch.com/buy-and-try

 

Taopatch® SPORT Buy&Try

Taopatch® SPORT nasce da un’esperienza di otto anni di trattamento di squadre e atleti professionisti, nazionali ed internazionali, ed è avvalorato da due sperimentazioni scientifiche pubblicate su PubMed. Le sue lunghezze d’onda sono mirate per la prestazione sportiva e per velocizzare il recupero post-gara. Acquistalo qui: www.taopatchsport.com/buy-and-try

Taopatch® PRO Buy&Try

Il PRO è un dispositivo di livello superiore e multifunzionale. Tra le varie lunghezze d’onda emesse dal PRO, c’è la luce blu che è in grado di raggiungere i nostri linfociti T, un gruppo di leucociti che gioca un ruolo fondamentale nel nostro sistema immunitario. Acquistalo qui: www.taopatch.com/buy-and-try-pro

 

Siamo certi che con Taopatch® farai un buon investimento per la salute e il benessere futuro di chi ami, ma soprattutto una bella figura! 

Buon San Valentino!

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 13 febbraio, 2024
Articoli correlati: Come il cambio d'ora influenza la salute Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Taopatch® su Più Salute & Benessere La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Trasforma la tua salute con il biohacking Regala Taopatch® a San Valentino Il percorso del benessere con Taopatch® La Posturologia e le linee guida del Ministero della Salute Tre elementi chiave per il benessere del nostro organismo L'energia, la linfa per il tuo benessere psicofisico
regala-salute-benessere-a-san-valentino-con-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.