Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® riceve l'approvazione FDA!

0 Commenti
2178
07 mar 2024

Taopatch® è stato approvato dalla FDA! È un importante avvenimento per la Tao Technologies e il Dr. Fabio Fontana ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di annunciare che ufficialmente, dal 7 marzo 2024, i dispositivi Taopatch® sono stati approvati dall’ FDA (Food and Drug Administration), ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, dipendente dal Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti d'America. 

Da questo momento in poi, i dispositivi Taopatch® sono quindi riconosciuti come medical device in tutti gli Stati Uniti e nelle altre nazioni del mondo che utilizzano questo tipo di certificazione. 

Un altro incredibile traguardo per la nostra azienda. Siamo pronti per aiutare milioni di persone nel mondo!”

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 14 marzo, 2024
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
Taopatch-riceve-approvazione-FDA

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.