Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Grazie Francesco e grazie Domusbet Catania Beach Soccer, ancora Campioni d'Italia!

0 Commenti
2058
31 mag 2019

È un'inizio stagione con il botto per la squadra rossazzurra: Il Domusbet Catania Beach Soccer, già campione d'Italia nel 2018, rinnova la vittoria conquistando il decimo trofeo della sua storia, la quarta Coppa Italia, seconda consecutiva, diventando la società italiana più titolata del beach soccer.

Sono risultati di altissimo livello che premiano l'impegno e la determinazione di questi ragazzi, ma anche di tutti i professionisti che seguono la squadra e la preparano al meglio.

Tra questi, vogliamo davvero ringraziare Francesco Lo Re, che da tempo prepara il Catania, mettendo tutto il suo cuore e il suo impegno, in sinergia con la nanotecnologia Taopatch®, che da 4 anni affianca la squadra.

Taopatch®, come fornitore ufficiale, è orgoglioso di seguire la squadra e onorato di avere Francesco nella sua grande famiglia.

Oggi abbiamo anche l'occasione di augurare a Francesco un felice compleanno e di augurargli, ancora una volta, una stagione d'oro.

Continua così Francesco!

61430843_2656228621058563_7655565882684342272_n

0.0
Ultima modifica: 31 maggio, 2019
Articoli correlati: La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Fibromialgia, una patologia ancora sconosciuta La storia di Elena, grazie a Taopatch sono asintomatica alla fibromialgia Primo posto al torneo CEV di beach volley in Francia! Secondo Podio al Campionato Italiano 2021 Beachvolley Allegretti e Annibalini per lo scudetto del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley Grazie! Eravate tantissimi! Ancora Campioni d'Italia, Catania Beach Soccer! Con Taopatch anche la Coppa Italia 2019! Catania Beach Soccer con Taopatch® sul tetto d'Italia, una stagione di soddisfazioni sportive Tutti vogliono Taopatch® e il preparatore per eccellenza il Dr. Francesco Lo Re !
Coppa Italia 2019 Catania Beach Soccer Taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.