Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Secondo Podio al Campionato Italiano 2021 Beachvolley

0 Commenti
1165
22 giu 2021

Sul podio in seconda posizione alla prima tappa del Campionato Italiano 2021 serie Nazionale anche le nostre atlete del beach volley  eleonora Annibalini e Valentina Calì!

Complimenti per questa vittoria ragazze!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport! 


Taopatch® Sport-Buy&Try Taopatch® Sport

0.0
Ultima modifica: 24 giugno, 2021
Articoli correlati: RRS Team trionfa al Campionato Regionale e del Triveneto di Enduro La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 Luca Rigoldi è campione italiano! Luca Rigoldi sfida De Bianchi per il Titolo Italiano! Bronzo per Manlio Moro al Campionato Europeo La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021 Elisa Molinarolo, Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con l'asta
Secondo Podio al Campionato Italiano 2021 Beachvolley

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.