Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®!

0 Commenti
311
02 mag 2023

Ebbene sì, la Zalf Euromobil Désirée Fior under 23 ha collezionato negli ultimi giorni delle vincite importanti e noi non potremmo esserne più fieri!

Sabato 29 Aprile a Vittorio Veneto (TV), Edoardo Zamperini si è laureato Campione Regionale Veneto Under 23 alla prestigiosa M.O. Frare De Nardi. Alle sue spalle, a completare il capolavoro marchiato Zalf, è giunto Federico Biagini. Simone Griggion, invece, ha chiuso quarto.

È stata una prova impegnativa che prevedeva ben quattro GPM e che è stata interpretata in maniera impeccabile dai ragazzi. "Questa vittoria ci voleva proprio e sono orgoglioso di aver centrato anche il titolo regionale. In questi mesi abbiamo raccolto tantissimi piazzamenti e meno vittorie di quelle che avremmo meritato. Spero che questo secondo successo possa avviare una lunga scia di vittorie per me e per i miei compagni: stiamo bene e corriamo da squadra, dobbiamo solo andarci a prendere quelle medaglie d'oro che ci meritiamo" ha commentato dopo il traguardo Edoardo Zamperini.

Ieri, primo maggio, è stata un’altra giornata esaltante per la Zalf che a Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) ha regalato spettacolo ed ha festeggiato il terzo successo stagionale nel 4° Gp General Store. Nella gara, esigente ed impegnativa, hanno trionfato Davide De Pretto (primo posto) e Giosuè Epis (terzo) che hanno mantenuto 30" di vantaggio sugli inseguitori. Cesare Chesini è arrivato nono e Simone Griggion decimo.

Per Davide De Pretto si tratta del primo successo stagionale che arriva dopo ben cinque piazzamenti sul podio tra cui spiccano le medaglie d'argento al Giro del Belvedere e di bronzo al Trofeo Piva e alla Liegi-Bastogne-Liegi U23. "Questa vittoria la voglio dedicare ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre sostenuto e permesso di esprimermi al meglio” ha dichiarato Davide. 

Siamo molto felici che la Zalf stia raccogliendo questi meritati successi. In fondo, le loro vittorie sono letteralmente le nostre. Infatti, i nostri brand ambassador usano Taopatch® SPORT, il nostro dispositivo nanotecnologico che può dare un miglior equilibrio in sella, una maggiore coordinazione e fluidità nei movimenti, una riduzione del dolore, un incremento e risparmio di risorse preziose durante la competizione e l’allenamento.

Curioso di provare i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui www.taopatchsport.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.

0.0
Ultima modifica: 02 maggio, 2023
Articoli correlati: Taopatch® e la nuova rosa della Zalf sono pronti per la stagione 2023 Taopatch® sostiene la postura ma anche il sociale Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie La storia di Elena, grazie a Taopatch sono asintomatica alla fibromialgia La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti! Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Zalf, è doppietta per Verza e Gandin Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021
Zalf-vola-al-podio-con-taopatch-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.