Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Tutti vogliono Taopatch® e il preparatore per eccellenza il Dr. Francesco Lo Re !

0 Commenti
2664
19 dic 2017

Il Dr. Francesco Lo Re è ufficialmente il preparatore atletico del campione mondiale di Skate Inline Luciano Siringo !

Un atleta di altissimo livello che si è aggiudicato quest'anno 2017 il Titolo di Campione mondiale nella disciplina Skate Inline categoria Master over 40 e moltissime altre gare come la maratona sempre di categoria del Cividale del Friuli, Berlino e molte altre anche in ambito internazionale.

Dopo un incontro tecnico Luciano Siringo e il Dr. Lo Re hanno stretto una collaborazione per quanto riguarda la preparazione altletica di Luciano per la stagione 2018, dove il Dr. Lo Re sfrutterà a pieno le potenzialità della tecnologia Taopatch® per poter fare esprimere al meglio la performance atletica di Luciano, che ha tra i suoi obbiettivi la difesa del titolo iridato !

  Siringo4    siringo3  

  Siringo2

0.0
Ultima modifica: 19 dicembre, 2017
Articoli correlati: Taopatch® e i disturbi dell'apprendimento Come la tecnologia Taopatch® può migliorare la cura odontoiatrica I grandi benefici della nanotecnologia Taopatch® in Odontoiatria 3 caratteristiche uniche di Taopatch® START Taopatch® sostiene TEDxCastelfranco LEM, LaEnegoMarcesina, riparte con Taopatch® Taopatch® sponsor del film HOGANBIIKI - IL VALORE DELLA SCONFITTA Taopatch® TOUCH rivoluziona le terapie manuali Taopatch® e l'equilibrio sulle onde Indossare Taopatch® d'estate
Dr. Lo re Performance skate inline sport Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.