Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Perché diventare un professionista Taopatch®?

0 Commenti
1813
03 nov 2023


Se sei un professionista del settore sanitario alla ricerca di una soluzione innovativa per aiutare i tuoi pazienti ad alleviare dolori cronici, ridurre i tempi di lavoro e ottimizzare i tempi di cura, Taopatch® potrebbe essere la risposta che stavi cercando.

Che cos’è Taopatch®?

Taopatch® è un dispositivo medico nanotecnologico di classe 1 CE certificato dal Ministero della Salute. Si tratta di un mini laser italiano di terapia luminosa, oggetto di studi condotti in doppio cieco randomizzato i cui risultati sono stati pubblicati su riviste scientifiche internazionali e indicizzati sulla banca mondiale delle ricerche biomediche, PubMed.  


Grazie alle sue piccole dimensioni, è indossabile 24 ore su 24, permettendo di effettuare una terapia di laser ultra debole costante e continuativa, senza rilasciare sostanze chimiche o effetti collaterali.


Come funziona?

Taopatch® è composto da strati di nanotecnologia e si attiva con il calore del corpo e la luce del sole, trasformando il calore che riceve in fotoni coerenti che vanno a nutrire il corpo di luce terapeutica. 

Emettendo un ampio spettro di lunghezze d'onda, Taopatch® è in grado di migliorare la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici. Agisce sul sistema propriocettivo, energetico e metabolico e può offrire benefici a livello posturale, antalgico, metabolico ed emotivo. 

Si può sperimentare, sin dalla prima applicazione, un maggiore equilibrio, movimento e riduzione del dolore — tutti risultati misurabili scientificamente con gli strumenti diagnostici Taopatch®. 

Questi esiti possono stabilizzarsi nel tempo, donando così risultati duraturi. Diversi studi hanno comprovato come Taopatch® possa essere un supporto anche in persone affette da malattie degenerative come il Parkinson e la Sclerosi Multipla, migliorando la deambulazione, la forza muscolare e l’equilibrio emotivo. 


Cosa significa utilizzare Taopatch® nella tua professione?

Diventare un professionista Taopatch® significa entrare in un mondo di possibilità, che  permette di rendere più funzionali le sedute in ambulatorio, aumentare il numero di pazienti soddisfatti, riducendo i tempi di cura. Soprattutto, significa abbracciare un nuovo modo di fare diagnosi e curare il paziente a 360 gradi. La metodologia Taopatch® permette infatti di valutare non solo l'aspetto chimico, ma anche quello energetico e metabolico del corpo, riuscendo a individuare le cause dei dolori o disturbi con una batteria di test scientifici e accurati. 

Come accedere alla formazione?

Il percorso per diventare un professionista Taopatch® è semplice ed accessibile sia online che offline, offrendo la flessibilità di apprendere secondo le proprie esigenze.

Durante il periodo di formazione, avrai l'opportunità di toccare con mano questa tecnologia innovativa e iniziare a testarla. Potrai imparare i metodi di applicazione specifici per il tuo settore e le problematiche dei tuoi pazienti, studiando i casi studio di medici di successo che già utilizzano Taopatch®.


Una volta formato, sarai poi in grado di integrare questa tecnologia nelle tue sedute di lavoro in studio, di consigliarla ai tuoi pazienti per prolungare i benefici della seduta e velocizzare i tempi di recupero. Inoltre, entrerai in una rete esclusiva di professionisti mappata sul territorio, alla quale la sede centrale fornirà assistenza e supporto continuo, e smisterà la lista di clienti finali in continuo aggiornamento e implementazione.


Non perdere l'opportunità di offrire servizi unici ed all'avanguardia ai tuoi pazienti: diventa un professionista Taopatch®!

Per saperne di più, vai qui: www.taopatch.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 






0.0
Ultima modifica: 03 novembre, 2023
Articoli correlati: Cos'è l'HRV e perché è importante Perché acqua e movimento sono fondamentali per Taopatch® Perché il nuovo Taopatch® PRO è un dispositivo top Come funziona Taopatch®? Cos'è Taopatch®? Chi può indossare Taopatch®?
perché-diventare-un-professionista-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.