Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Chi può indossare Taopatch®?

0 Commenti
2054
18 mag 2022

Chiunque può trarre beneficio da questo dispositivo rivoluzionario.

Durante la vita di tutti i giorni, durante il lavoro, l’attività fisica ma anche il riposo, il dispositivo medico Taopatch® offre benefici di cui tutti possono godere. La nanotecnologia Taopatch®, attraverso la trasmissione di terapia luminosa al nostro organismo, aiuta a migliorare il movimento del corpo e il recupero delle funzionalità articolari. È efficace nel ridurre alcuni dolori dovuti ad errati schemi posturali ed è in grado di ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione e della postura. 

Nel corso degli ultimi 10 anni, abbiamo aiutato molti pazienti con vari problemi, che andavano da un semplice mal di schiena causato da una vita sedentaria a disturbi più seri dovuti a condizioni mediche pre-esistenti ed a malattie neurodegenerative come la Sclerosi Multipla e il Parkinson

Taopatch® aiuta ad attenuare dolori su pazienti odontoiatrici facilitandone l’apertura della bocca e donando a soggetti con problematiche di Articolazione Temporo-Mandibolare un immediato riequilibrio muscolare. 

Anche chi non soffre di nessun disturbo medico o di postura può trarre grandi vantaggi indossando Taopatch®. È stato scientificamente provato come l’azione della terapia luminosa sulla salute mentale aiuti a migliorare le funzioni neurologiche promuovendo le neuroplasticità. Ovvero, si è visto come, con la stimolazione della luce terapeutica, il cervello possa passare da uno stato di stress ad uno concentrato e rilassato emettendo onde naturali alfa e gamma.

Negli sportivi, aiuta a migliorare la performance come dimostrato da atleti che competono in titoli mondiali. I benefici riscontrati vanno da un miglior equilibrio e movimento ad una maggior concentrazione e incremento di risparmio di energia.

In generale, l’uso di Taopatch® migliora lo stile di vita in persone sane ed è una buona pratica di biohacking per prevenire malattie e disordini dovuti alla sedentarietà. Favorisce un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale.

È anche efficace sui bambini e sugli amici a quattro zampe. Infatti, le lunghezze d’onda di luce terapeutica emesse da Taopatch® aiutano il corpo a rafforzare le difese immunitarie (raggiungendo il linfocita T, leucocita che ricopre un ruolo fondamentale per il sistema immunitario) e ad aumentare l’energia delle cellule (incoraggiando nelle cellule la produzione di ATP, molecole ad alta riserva energetica).

Come vedi, Taopatch® è una piccola meraviglia dalle grandi capacità. Non ci sono controindicazioni o rilascio di sostanze chimiche, quindi usarlo può far solo bene.  

Clicca qui per scoprire tutti i benefici di Taopatch®: www.taopatch.com.


0.0
Ultima modifica: 22 gennaio, 2024
Articoli correlati: Perché diventare un professionista Taopatch®? Come Taopatch® può aiutare il golfista Come Taopatch® può aiutare l'atleta Hai l'epicondilite? Ecco come Taopatch® ti può aiutare Come Taopatch® può essere un sostegno per il Parkinson Come Taopatch® può ridurre l'infiammazione Come la tecnologia Taopatch® può migliorare la cura odontoiatrica Indossare Taopatch® d'estate Come funziona Taopatch®? Cos'è Taopatch®?
nanotecnologia taopatch dispositivi salute biohacking postura sm Parkinson

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.