Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Perché il nuovo Taopatch® PRO è un dispositivo top

0 Commenti
5776
08 feb 2023


Sicuramente avrai già sentito parlare o starai già indossando il nostro Taopatch® START, il modello base con cui cominciare il percorso di benessere con la nostra nanotecnologia. Emettendo 190 diverse lunghezze d’onda di luce terapeutica, lo START può favorire un riequilibrio propriocettivo-posturale e incoraggiare il sistema nervoso centrale ad usare le onde alfa, beta e gamma durante il giorno. Può essere molto utile in alcuni disturbi del movimento, può detensionare i muscoli e ridurre le infiammazioni.


Sono benefici importanti, riscontrati in tutti i nostri pazienti e comprovati da decine di studi e ricerche nel corso degli ultimi 10 anni. Tuttavia, indossando altri dispositivi Taopatch®, con lunghezze d’onda diverse, è addirittura possibile ottenere benefici diversi. Questo perché l’emissione di diverse quantità e tipi di lunghezze d’onda di luce terapeutica raggiungono vari livelli di profondità, agendo su tessuti, sistemi e sub-sistemi diversi.


Ma con la nanotecnologia si può fare di più?

Certo che sì, lo START è adatto per iniziare l’esperienza con Taopatch®. A 17 centesimi al giorno è anche la terapia più economica e accessibile a tutti. Se si desidera tuttavia una qualità superiore, si può fruire di dispositivi che contengono più tecnologia, che possono offrire più benefici. 


Ad esempio, Taopatch® PRO, il modello successivo allo START, grazie all’ampio spettro di lunghezze d’onda che emette può penetrare più profondamente nella pelle e, di conseguenza, nelle cellule. 


Tra le varie lunghezze d’onda emesse dal PRO, c’è la luce blu. Questo tipo di luce appartiene all’ultravioletto di bassa intensità, quindi significa che è in grado di raggiungere i nostri linfociti T, un gruppo di leucociti che gioca un ruolo fondamentale nel nostro sistema immunitario. I linfociti T fungono infatti da “torre di controllo” del nostro corpo, mandando segnali alle nostre cellule che producono anticorpi quando entrano in contatto con antigeni e altre possibili minacce al nostro organismo. 


Uno studio ha dimostrato come la luce blu stimoli il cervello più di qualsiasi altra lunghezza d’onda di luce. La luce blu promuove la concentrazione e l’interconnettività con tempi di reazione più veloci. 


Inoltre, parte dello spettro unico emesso da Taopatch® PRO ha dimostrato di poter aumentare il livello di adenosina trifosfato (ATP) nei mitocondri, che si traduce in più energia nei nostri processi cellulari e metabolici. Le cellule possono svolgere meglio le proprie funzioni, dando più energia al nostro corpo e metabolismo. 


Oltre a stimolare la produzione di più ATP, il PRO può anche favorire un maggior equilibrio neuro-muscolare, controllare meglio il dolore e prevenire e migliorare i disturbi neurologici.


Questi vantaggi sono in parte dovuti al fatto che il PRO ha un diametro di 17mm e copre un’area leggermente più ampia (226mm2) rispetto allo START. Presenta 1mm di diametro in più e 2 extra strati di nanotecnologia rispetto al modello base. Con 4 strati complessivi e un 20% in più di area d’azione, Taopatch® #PRO ha un totale di 380 lunghezze d’onda; esattamente il doppio del modello base! 


Il PRO presenta anche un maggiore aumento dello scambio di luce (sfrutta meglio quella esterna) risultante in un’emissione più luminosa. Visto al buio ad occhio nudo, ne apprezzerai la sua luminescenza di colore acquamarina, data dalla somma di blue e deep blue.


Oltre ai maggiori benefici che si ottengono rispetto allo START, ci sono certe caratteristiche uniche che contraddistinguono il PRO, in virtù delle sue dimensioni e della sua miscela di nanotecnologia. Esso può:


  1.  essere l’alleato migliore per le difese immunitarie (come abbiamo visto, la luce blu è molto efficace per i linfociti T); 

  2. stimolare la produzione endogena di neurotrasmettitori legati all’esposizione solare (vitamina D); 

  3. essere un sostegno per pazienti con la Sclerosi Multipla, il Parkinson o altri disturbi neurologici; 

  4. essere più efficace nelle patologie neurodegenerative, in particolare modo negli anziani;

  5. essere un miglior sostegno per le malattie negli anziani;

  6. essere efficace anche per i problemi di cute, avendo uno spettro di protezione più ampio. 


Con più lunghezze d’onda di luce terapeutica per il tuo corpo e più benefici, cosa aspetti a passare al PRO? Clicca qui per saperne di più: www.taopatch.com/pro

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.



0.0
Ultima modifica: 10 gennaio, 2024
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Golden Globe, spunta un dispositivo al polso di Robert Downey Jr: a cosa serve
Taopatch-PRO-dispositivo-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.