Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Perché acqua e movimento sono fondamentali per Taopatch®

0 Commenti
1610
17 feb 2023

Il corpo umano è definito spesso come una macchina perfetta, paragonabile al motore di un aereo o a quello di un auto. Tuttavia, sarebbe corretto dire che è anche una centrale elettrica dove i nostri organi sono gli elettrodomestici. Ognuno di loro ha bisogno di energia per lavorare in maniera efficiente, specialmente il nostro sistema propriocettivo, il nostro software biologico che controlla il movimento e l’equilibrio. 

Alla propriocezione serve infatti l’elettricità per poter muovere i muscoli. Il metabolismo e il movimento sono direttamente proporzionali alla quantità di energia di cui il nostro corpo dispone e dona agli organi affinché possano funzionare contemporaneamente. 

Quindi, in base all’energia disponibile, saremo in grado di far andare un tot di sottosistemi. Un impianto elettrico da 1 kilowatt può fare andare un elettrodomestico, ma uno da 10 ne può alimentare molti di più e simultaneamente. È importante avere tanta elettricità e fare in modo che scorra in tutto il corpo senza blocchi o altri impedimenti. 

Ti sei mai chiesto quanta energia ha il tuo corpo? Molti dei nostri applicatori professionisti Taopatch® possono misurarla scientificamente e dirti esattamente, con strumenti di diagnosi bioenergetica, quali sottosistemi ne hanno a sufficienza e quali invece ne sono carenti. 

La verità è che la maggior parte delle persone presenta degli squilibri energetici, che si possono tuttavia correggere con Taopatch®, il nostro dispositivo nanotecnologico. Attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica, Taopatch® nutre il nostro corpo di fotoni simili a quelli usati dalle cellule per comunicare tra di loro. 

Esso può stimolare la produzione di adenosina trifosfato (ATP) nei mitocondri, l’energia che serve alle cellule per funzionare al meglio e accelerare i nostri processi metabolici. È importante però che questo aumento di energia venga distribuito nel nostro corpo correttamente, al fine di raggiungere tutti i nostri sottosistemi per lavorare meglio. Sarebbe un peccato infatti se tutto questo surplus energetico andasse sprecato. 

Al fine di muovere l’energia prodotta è fondamentale fare queste due cose:

Avere un’abbondante idratazione: La terapia luminosa, oltre a produrre e regolare l’energia, è in grado di muovere molte tossine. Perché la loro espulsione avvenga correttamente è importante che ci sia la giusta quantità d’acqua nell’organismo. Niente si muove senz’acqua, primo mezzo di trasporto e solvente di tutte le sostanze. Se non è presente in abbondanza nel nostro corpo, non si sbloccherà niente. È fondamentale, quindi, idratarsi profondamente ogni giorno, bevendo un bicchiere d’acqua naturale a basso residuo (con una quantità di minerali minore o uguale a 55ml) ogni ora o l’equivalente di 30 ml per chilogrammo di peso corporeo.

Le cellule del nostro corpo sono fatte d’acqua e sono immerse nell’acqua. Esse mangiano nutrienti e ossigeno e scaricano delle sostanze biologiche con azione dannosa (le tossine, appunto). Senza l'assunzione d'acqua, le tossine non vengono eliminate e rimangono tra le cellule, sommergendole. Le persone che non bevono abbastanza acqua, purtroppo presentano molte tossine nel corpo e nella mente (sia il sistema linfatico che il cervello drenano tossine), problema che può essere trattato con una grande re-idratazione.  

Indossare Taopatch® e avere una corretta idratazione è indispensabile per la corretta gestione delle tossine. Se l’organismo è pulito e le vie non sono ostruite da tossine sarà più facile per l’energia fluire e scorrere nel nostro corpo, raggiungendo tutti i nostri sottosistemi. 

Muoversi: Per mantenere alti i livelli di energia bisogna muoversi di più e sudare. Ma soprattutto, fare movimento è necessario per inviare un nuovo messaggio al corpo in modo che registri il nuovo assetto posturale ottenuto con i dispositivi, oltre che a fare bene alla nostra salute.

L’attività fisica migliora infatti la forma fisica e permette all'apparato cardiovascolare di apportare una quantità maggiore di ossigeno all’organismo, stimolando il rafforzamento di alcuni muscoli e quindi il diaframma, che ha un ruolo importante nella respirazione. Fare sport aiuta a prevenire malattie metaboliche, cardiovascolari e neoplastiche e artrosi.

Come vedi, Taopatch®, abbinato ad una corretta idratazione e attività fisica, può aumentare l’energia cellulare che, a sua volta, può migliorare tutti i sottosistemi a lavorare meglio, ottenendo, in primis, un miglior movimento, postura ed equilibrio, ma anche un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale.

Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch®? Clicca qui www.taopatch.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 17 febbraio, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
acqua-movimento-fondamentali-per-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.