Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Articoli dello 08/02/2024

0 Commenti
968
09 feb 2024

Napoli, un corso per insegnare il potenziale delle nanotecnologie in campo medico

Il corso sarà intitolato "La Nanotecnologia Luminosa e il Biohacking nella medicina e nell’Odontoiatria funzionale", si terrà sabato prossimo presso l’Auditorium dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri a Napoli

Redazione Giovedì 8 Febbraio 2024

Sbarca a Napoli il dispositivo che ha curato Novak Djokovic e l'attore americano Robert Downey junior, recente vincitore ai Golden Globe.

Si tratta di un'invenzione, tutta italiana, che si basa sullenanotecnologie e sui punti quantici, i cui scopritori sono stati premiati, a ottobre, con il Premio Nobel 2023 per la chimica. L'innovativa tecnologia sarà al centro di un corso dal titolo «La Nanotecnologia Luminosa e il Biohacking nella medicina e nell’Odontoiatria funzionale», che si terrà sabato prossimo presso l’Auditorium dell’Ordine dei medici e degli odontoiatridel capoluogo campano, in via Riviera di Chiaia, 9/c. 

Il corso, che ha come obiettivo quello di informare i sanitari sullo stato dell’arte delle applicazioni che, basate appunto sulle nanotecnologie, intendono trattare patologie già presenti, per evitare che si aggravino, o per evitare che queste possano insorgere. A coordinare l'evento, il Dott. Massimo Buda, che, insieme a sei medici specialisti, illustrerà come vengono trattate patologie fisiche e psico-emozionali, in adolescenti e adulti di ogni fascia di età. Si parlerà, in particolare, di Biohacking, che ha i suoi cardini fondamentali nella terapia luminosa, unitamente all’idratazione ed alla nutrizione.

Il Mattino 

(https://www.ilmattino.it/napoli/cultura/napoli_nanotecnologie_medina_salva_vita-7922901.html)

Il Messaggero

(https://www.ilmessaggero.it/napoli/cultura/napoli_nanotecnologie_medina_salva_vita-7922901.html?refresh_ce)

Corriere Adriatico 

(https://www.corriereadriatico.it/napoli/cultura/napoli_nanotecnologie_medina_salva_vita-7922901.html?refresh_ce)

Il Gazzettino 

(https://www.ilgazzettino.it/napoli/cultura/napoli_nanotecnologie_medina_salva_vita-7922901.html?refresh_ce)

Leggo

(https://www.leggo.it/napoli/cultura/napoli_nanotecnologie_medina_salva_vita-7922901.html?refresh_ce)

Quotidiano di Puglia 

(https://www.quotidianodipuglia.it/napoli/cultura/napoli_nanotecnologie_medina_salva_vita-7922901.html?refresh_ce)

0.0
Ultima modifica: 13 febbraio, 2024
Articoli correlati: Articoli: Rivoluzione nel trattamento del dolore cronico Articolo di Roma dello 08/02/2024 Articoli: Golden Globe, al polso di Robert Downey Jr. spunta un "bollino blu" Taopatch® sostiene Ori dello Sport Articolo de La Gazzetta dello Sport 07/06/2023
articoli-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.