Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® sostiene Ori dello Sport

0 Commenti
865
26 giu 2023


Torna la seconda edizione di Ori dello Sport, un evento sportivo nell’Altopiano di Asiago 7 Comuni, promosso dal Comune di Roana e patrocinato dalla Regione Veneto e dalla Provincia di Vicenza. Si tratta di tre giorni (30 giugno—2 luglio) dedicati allo stile di vita sano, attivo e di inclusione con un focus su 10 discipline sportive, rappresentate da alcuni dei più importanti atleti italiani olimpici e paralimpici. 

Siamo felici di essere uno degli sponsor di questa manifestazione, unica nel suo genere. La filosofia della nostra azienda, Tao Technologies, è da sempre quella di abbinare a Taopatch® delle abitudini sane ma, soprattutto, un’abbondante idratazione e un movimento regolare. 


Un’attività sportiva costante, per chi normalmente non la fa, può essere una sfida non indifferente, ma come indica il tema di questa edizione, “Oltre Ogni Limite”, superando i propri limiti, soprattutto all’inizio, si può raggiungere con impegno ogni obbiettivo.


La manifestazione, attraverso dimostrazioni pratiche, interviste, spettacoli e tornei che vedono la partecipazione dei 20 ambassador, vuole proprio comunicare il messaggio che ogni sport è accessibile e inclusivo a tutti, indipendentemente dalla bravura o dai limiti che ci poniamo.


Tra gli atleti invitati al raduno, ci sarà il nostro brand ambassador Luca Rigoldi, Campione Europeo di Pugilato Pesi Supergallo, ma anche Miki Biasion, due volte campione del mondo, primo e unico pilota ad aver vinto il Safari Rally; Cristian Zaccardo, Campione del Mondo 2006 con la Nazionale Italiana, giocatore del Milan, del Vicenza e del Palermo; Davide Ghiotto, pattinatore di velocità su ghiaccio, medaglia d’oro e d’argento nel 2023 ai Mondiali di Heerenveen, nonché bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2022 ed Enrico Fabris, allenatore ed ex pattinatore, vincitore di due medaglie d’oro e una di bronzo alle Olimpiadi Invernali Torino 2006.


Questi e gli altri campioni presenti sono l’esempio più evidente che, superando i propri limiti, si può raggiungere il podio più alto in ogni sport e disciplina. Per vedere il programma di Ori dello Sport, clicca qui: www.oridellosport.it


Per saperne di più su Taopatch® SPORT, visita www.taopatchsport.com


0.0
Ultima modifica: 26 giugno, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Articolo di Roma dello 08/02/2024 Articoli dello 08/02/2024 Taopatch® sostiene la Città della Speranza
taopatch-sostiene-ori-dello-sport

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.