Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021

0 Commenti
920
03 lug 2021

Dopo la bella notizia della vittoria portata a casa di Alessio Portello, conquistato anche il Giro del Veneto grazie a Matteo Zurlo e a tutta la squadra della Zalf Euromobil Désirée Fior! 

Bravi ragazzi, ogni giorno sta diventando una nuova conquista e non possiamo che andarne fieri! 

Ottimo immancabile gioco di squadra, bravi ragazzi!

Alessio Portello, Matteo Zurlo, Giulio Masotto, Riccardo Verza, Stefano Gandin ed Edoardo Faresin 

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport! 

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® In giro per l'Italia con la Sclerosi Multipla Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti! Elia Menegale vince la 82^edizione della coppa San Vito Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Zalf, è doppietta per Verza e Gandin Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior Elisa Molinarolo, Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con l'asta
La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.