Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024

0 Commenti
2691
20 feb 2024

Lo scorso sabato, 17 Febbraio, è stata annunciata la nuova formazione della Zalf showroom di Euromobil Spa, Désirée Fior, squadra dilettantistica Under23 che Taopatch® è onorato di sponsorizzare per la terza stagione consecutiva. 

Durante lo Zalf-Day, avvenuto nello showroom di Euromobil Spa, sono stati presentati i 15 corridori che disputeranno la stagione 2024 con la maglia bianco-rosso-verde. Cinque gli atleti riconfermati: l’esperto Andrea Guerra, l’iridato della pista Samuele Bonetto e i giovani Cesare Chesini, Giovanni Cuccarolo e Giovanni Zordan che, nella loro prima annata tra gli Under 23, hanno dimostrato di essere all’altezza della categoria.

A questo nucleo si aggiungono i debuttanti Tommaso Cafueri, Matteo Cettolin e Matteo De Monte che tra gli juniores hanno già fatto intravvedere qualità importanti. A completare la formazione 2024 arrivano Giovanni De Carlo, Federico Iacomoni, Dennis Lock, Tommaso Nencini, Stefano Leali e Lorenzo Ursella. Infine, il vicentino Simone Raccani che, dopo una stagione trascorsa tra i professionisti, è pronto a rimettersi in gioco e a rilanciarsi proprio con questo nuovo gruppo.

Dopo la passata stagione da record, Gianni Faresin, direttore sportivo della Zalf, è sicuro che il nuovo team darà molte gioie: «In questi mesi invernali tutta la squadra ha lavorato al meglio sfruttando il meteo favorevole. Le prime gare, come sempre, saranno un’incognita, ma sono certo che questo gruppo ha le carte in regola per ben figurare su tutti i terreni e per ripagare i nostri patron dell’impegno e della passione che continuano a mettere per allestire una squadra ambiziosa e competitiva».

La nuova rosa della Zalf Euromobil Désirée Fior debutterà alle classiche per Elite-U23 questo sabato, 24 Febbraio, partecipando alla Coppa San Geo in terra bresciana e alla Firenze-Empoli sulle strade toscane. 

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a questi atleti, anche se siamo certi che con Taopatch® trionferanno come l’anno scorso, eguagliando o superando addirittura i 72 piazzamenti nei primi tre posti in classifica! 

Per saperne di più su Taopatch® e ottenere risultati da campione, vai su www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 20 febbraio, 2024
Articoli correlati: Articolo di Class, Milano Finanza, del 04/04/2024 Articolo di Novella 2000 Beauty del 02/04/2024 L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Il cambio di stagione e il reflusso gastro-esofageo Articolo di Evolve per Il Messaggero del 04/03/2024 Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Articolo di Beesnees Gennaio-Febbraio 2024 Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Articolo di Video Informazioni del 10/02/2024 Articolo di Roma dello 08/02/2024
Zalf-day-presentato-nuovo-team-stagione-2024

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.