Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Tris di vincite per la Zalf!

0 Commenti
555
19 giu 2023

È stata una giornata emozionante quella che ci hanno regalato ieri, 18 giugno, i giovani ciclisti del team Zalf Euromobil Désirée Fior. I nostri brand ambassador hanno infatti collezionato grandi successi in tre gare diverse. Al 5° Memorial Cleto Maule di Gambellara (Vi), la doppietta con Mirko Bozzola e Stefano Cavalli ha tagliato il traguardo, così pure Federico Biagini che, al Giro di Montalbano di Bacchereto (Po), è arrivato primo. Grande soddisfazione anche al Giro d'Italia Next Gen, dove Davide De Pretto ha conquistato la classifica finale a punti vincendo la Maglia Ciclamino. 

Siamo felici che la squadra che seguiamo da tre stagioni stia raccogliendo risultati importanti grazie anche ai nostri dispositivi Taopatch®. Inutile dire che, quando i nostri atleti vincono, vinciamo anche noi! Nel caso della Zalf, abbiamo avuto modo di vedere l’evoluzione della performance da quando hanno iniziato ad indossare la nostra nanotecnologia.  

La conferma è arrivata recentemente da una tesi di laurea in Biotecnologie Mediche dell’Università degli studi di Ferrara che, dopo un’analisi dei dati di 16 ciclisti Zalf durante due stagioni ciclistiche (2020 e 2021), ha indicato miglioramenti nella simmetria di bacino e spalle, nell’equilibrio, nell’ipertrofia muscolare e mobilità articolare con Taopatch®, senza alcun effetto negativo.

Il test ha evidenziato un miglioramento posturale — più o meno grande — in tutti gli atleti coinvolti, che permette di distribuire in maniera più uniforme i carichi evitando inutili sprechi di energia. Infine, è stato interessante riscontrare, dai dati analizzati, come ci sia stato un miglioramento significativo della statistica di vittoria della squadra rispetto all’anno precedente.

Congratulazioni, ragazzi! Continuate così!

Sei uno sportivo e vorresti provare i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui: www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta agli operatori professionisti. 

0.0
Ultima modifica: 19 giugno, 2023
Articoli correlati: Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf!
vincite-Zalf-taopatch-ciclismo

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.