Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La Tribuna di Treviso: Nanotecnologie contro la sclerosi, è Fontana il castellano dell'anno

0 Commenti
7366
19 dic 2019

Ieri sera all'Hotel Fiori la cena e cerimonia di premiazione di Cittadino dell'Anno. L'imprenditore e inventore della nanotecnologia Taopatch® ha ricevuto il premio assegnato dalla Pro Loco di Castelfranco:

"Abbiamo scelto Fabio Fontana" - ha spiegato il Presidente della Pro Loco di Castelfranco, Roberto Pinto -  non solo per aver dato vita a un'innovazione tecnologica per il benessere della persona, ma anche perché attraverso questa promuove la città di Castelfranco".

"Cercavo un ambiente vocato alla produttività, all'innovazione e bello da vivere - spiega Fontana - e l'ho trovato qui a Castelfranco. Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio, significa molto per me [...], perchè in questo progetto imprenditoriale e di ricerca ho creduto molto e decine di ricercatori ci hanno lavorato. Questo premio è dedicato a loro e ai medici e terapisti che hanno adottato questa tecnologia".

Leggi l'articolo completo qui sotto.

La Tribuna di Treviso-19 Dicembre 2019-Fontana Castellano 2019

0.0
Ultima modifica: 19 dicembre, 2019
Articoli correlati: La nanotecnologia Taopatch® e la Sclerosi Multipla La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Con le nanotecnologie rigeneriamo la muscolatura di malati e atleti TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano Tao Technologies e Hoganbiiki su La Tribuna di Treviso Taopatch® e la Sclerosi Multipla In giro per l'Italia con la Sclerosi Multipla Le tue articolazioni hanno bisogno di luce, a cura di Fabio Fontana Consigli universali per aumentare le difese, a cura del Dr. Fabio Fontana Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021
Fabio Fontana Castelfranco Salute Riabilitazione Nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.