Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La Tribuna di Treviso: Nanotecnologie contro la sclerosi, è Fontana il castellano dell'anno

0 Commenti
10797
19 dic 2019

Ieri sera all'Hotel Fiori la cena e cerimonia di premiazione di Cittadino dell'Anno. L'imprenditore e inventore della nanotecnologia Taopatch® ha ricevuto il premio assegnato dalla Pro Loco di Castelfranco:

"Abbiamo scelto Fabio Fontana" - ha spiegato il Presidente della Pro Loco di Castelfranco, Roberto Pinto -  non solo per aver dato vita a un'innovazione tecnologica per il benessere della persona, ma anche perché attraverso questa promuove la città di Castelfranco".

"Cercavo un ambiente vocato alla produttività, all'innovazione e bello da vivere - spiega Fontana - e l'ho trovato qui a Castelfranco. Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio, significa molto per me [...], perchè in questo progetto imprenditoriale e di ricerca ho creduto molto e decine di ricercatori ci hanno lavorato. Questo premio è dedicato a loro e ai medici e terapisti che hanno adottato questa tecnologia".

Leggi l'articolo completo qui sotto.

La Tribuna di Treviso-19 Dicembre 2019-Fontana Castellano 2019

0.0
Ultima modifica: 19 dicembre, 2019
Articoli correlati: Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! Vincere con la Sclerosi Multipla Articolo de La Tribuna del 12/01/2024 Il Dr. Fontana a TEDxBassano: illuminante! Il Dr. Fabio Fontana relatore a TEDxBassanodelGrappa Premio Giorgio Lago: Incontro sul tema Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023 La nanotecnologia Taopatch® e la Sclerosi Multipla La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria
Fabio Fontana Castelfranco Salute Riabilitazione Nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.