Tao magazine Ultime da TaoMagazine

TG PLUS SALUTE: La scalata di Taopatch® su Indiegogo

0 Commenti
1106
07 lug 2020

Come già alcuni giorni vi avevamo anticipato su Notizie Plus, il dispositivo innovativo castellano Taopatch® creato da Fabio Fontana, fondatore della Tao Technologies di Castelfranco Veneto (TV), è recentemente sbarcato sulla piattaforma americana di raccolta fondi Indiegogo, il celebre portale dedicato al cosiddetto “crowdfunding” (finanziamento collettivo) che raccoglie a livello internazionale prodotti innovativi, acquirenti privati ed investitori di oltre 223 Paesi. 

Abbiamo così intervistato il dr. Fontana, che oltre a riepilogarci le caratteristiche principali di Taopatch®, racconta al TG Plus SALUTE ragioni e aspettative dietro lo sbarco di questo dispositivo su Indiegogo.

Scopri di più guardando il video:

fonte:   https://tgplus.it/taopatch-e-la-scalata-su-indiegogo-tg-plus-salute/

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
Taopatch Nanotecnologia Fabio Fontana

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.