Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il Dr. Fontana a TG PLUS SALUTE: Che cos'è Taopatch®

0 Commenti
2215
11 nov 2020

Il Dr. Fabio Fontana, C.E.O. e Founder Tao Technologies, parla di Taopatch® in questa intervista di  TG Plus Salute. 

Taopatch® è una tecnologia all’avanguardia che stimola i punti nevralgici, favorendo il benessere e migliorando la salute. Parliamo di un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano, che stimola costantemente i punti nevralgici che non sono in equilibrio, senza di contro rilasciare nessuna sostanza chimica. 

Taopatch® è una tecnologia innovativa, un vero toccasana per la salute e il benessere che incrementa la propriocezione. Ovvero la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto della vista.

Scopri di più guardando il video:

Fonte: https://tgplus.it/taopatch-che-cose-tg-plus-salute/

0.0
Ultima modifica: 11 novembre, 2020
Articoli correlati: Taopatch® e i disturbi dell'apprendimento Come la tecnologia Taopatch® può migliorare la cura odontoiatrica I grandi benefici della nanotecnologia Taopatch® in Odontoiatria 3 caratteristiche uniche di Taopatch® START Taopatch® sostiene TEDxCastelfranco LEM, LaEnegoMarcesina, riparte con Taopatch® Taopatch® sponsor del film HOGANBIIKI - IL VALORE DELLA SCONFITTA Taopatch® TOUCH rivoluziona le terapie manuali Taopatch® e l'equilibrio sulle onde Indossare Taopatch® d'estate
Taopatch Nanotecnolgia Fabio Fontana

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.