Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® TOUCH rivoluziona le terapie manuali

0 Commenti
1596
29 giu 2022

Scopri come il nostro dispositivo nanotecnologico sia lo strumento perfetto per trattare i tuoi pazienti.

Nella loro esperienza di operatori manuali, il Dr. Gianluca Scarscioni (fisioterapista) e il D.O. Giampiero Scarscioni (osteopata) molto spesso non potevano trattare i loro pazienti con vari dolori nelle viscere o articolazioni in una prima o seconda seduta. Il dolore del paziente era un ostacolo che forzava i dottori ad usare tecniche ed approcci diversi con risultati meno efficaci.

“La difficoltà maggiore era quella di garantire un tocco mai nocivo, coerente in termini di somministrazione e con finalità terapeutiche,” dicono entrambi. Così, dopo l’introduzione alla nanotecnologia Taopatch® e anni di studi, venne loro l’idea di creare, assieme al Dr. Fontana, un dispositivo che interagisse con il corpo con l’energia luminosa e l’energia meccanica. 

In pratica, questo nuovo dispositivo doveva consentire il ripristino di importanti processi metabolici e antinfiammatori, attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica. Allo stesso tempo, doveva essere in grado — attraverso la tecnica manuale — di aiutare il corpo ad accogliere in maniera coerente le sue funzionalità. Da queste premesse è nato Taopatch® TOUCH, il primo dispositivo medico nanotecnologico indossabile dall’operatore sanitario.

Il dispositivo consente l’applicazione su qualsiasi tessuto e in punti specifici, sia localmente che a distanza, permettendo di agire sul dolore acuto, cronico e su problematiche posturali, attraverso l’emissione di energia luminosa coerente con i tessuti del corpo.

Taopatch® TOUCH ha un effetto positivo e sicuro sul dolore e sulla mobilità del paziente, in primissima battuta e a portata di mano, senza rilasciare sostanze chimiche o farmaci. Facilita e velocizza i tempi di recupero, implementando il valore del percorso terapeutico con un approccio manuale coerente.

È uno strumento rivoluzionario per tutti i professionisti che si occupano di clinica, per avere letteralmente nelle proprie mani un tocco “diagnostico” e “terapeutico". Taopatch® TOUCH può essere usato su dita diverse e si porta rivolto verso il paziente. È rivestito di nanocristalli con diverse lunghezze d’onda per effettuare diversi tipi di trattamenti.

Questa nuovissima metodologia è integrabile con qualsiasi approccio manuale impiegato da odontoiatri, fisioterapisti e osteopati, aumentando l’efficacia della mano dell’operatore e quindi il suo utilizzo nel percorso terapeutico. Facilita e velocizza le entrate sui vari sistemi con meno fastidio; potenzia e innova i test in uso dell’operatore e permette di raggiungere con manipolazione punti meridiani profondi.

In linea con l’aforisma “Primum non nŏcēre”, ovvero, “per prima cosa, non nuocere” (attribuito ad Ippocrate, considerato il padre della medicina), Taopatch® TOUCH è studiato per alleviare prima i dolori, per permettere poi di trattare in tutta sicurezza il paziente. 

Per saperne di più, clicca su questo link: www.taopatch.com/taopatch-touch.

La rivoluzione nella tua professione inizia con Taopatch® TOUCH, strumento e metodo di integrazione manuale per i percorsi terapeutici, che ti consentirà una migliore esperienza clinica anche nei risultati.

0.0
Ultima modifica: 21 luglio, 2022
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
fisioterapia odontoiatria osteopatia taopatchtouch terapiamanuale

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.