Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® va a gonfie vele con BTS Green Cup

0 Commenti
636
12 ott 2022

Una regata per rafforzare la cultura della sostenibilità e della responsabilità ambientale attraverso il mondo della vela. Questa è la missione del Trofeo BTS Green CUP 2022, evento organizzato da BTS Biogas (azienda leader nel mercato delle energie rinnovabili da oltre 25 anni) e dalla Lega Navale Italiana sezione Garda, che si terrà il 15 ottobre nelle acque del Lago di Garda. 


Noi, di Tao Technologies, siamo molto felici di sponsorizzare questo evento, che è molto più di una regata, ma un’occasione per diffondere un messaggio sostenibile.

Come gli organizzatori e gli altri partners, anche noi coltiviamo un profondo senso di responsabilità verso la salvaguardia dell’ambiente. Infatti, i nostri dispositivi nanotecnologici, emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica che non rilascia alcuna sostanza chimica o effetto collaterale, sono buoni sia per il nostro corpo che con l’ambiente. Usare la terapia luminosa di Taopatch significa ridurre l’uso di farmaci, di conseguenza, questo implica un minor numero di confezioni, di scatole e di materiale di scarto nell’ambiente.


Riuscire a diffondere la consapevolezza della necessità di proteggere il pianeta, attraverso il medium dello sport, è un altro punto che condividiamo. L’attività fisica, in ogni sua forma agonistica e non, è di estrema importanza per rimanere in salute. Infatti, la nanotecnologia Taopatch® funziona al meglio se abbinata ad un’idratazione abbondante ed a uno stile di vita attivo. 

Diverse pubblicazioni scientifiche hanno comprovato i benefici di Taopatch® sulla performance sportiva e i nostri atleti, brand ambassador, hanno raggiunto le vette più alte del podio indossando i nostri dispositivi.


Il Trofeo BTS Green CUP 2022, aperto a tutti coloro in possesso di una barca a vela, è suddiviso in due percorsi. Il primo, di 14 miglia nautiche, è una regata per equipaggi di sportivi agonisti di monotipi e imbarcazioni da crociera e da diporto. Il secondo, di 9 miglia nautiche, è una veleggiata per diportisti, ideale per equipaggi formati da famiglie ed appassionati.

L’evento si concluderà con le premiazioni degli equipaggi vincitori, selezionati da giudici certificato della Federazione Italiana Vela.  


Per chi non sale a bordo, ci sarà anche una passeggiata ecologica organizzata da Plastic Free, un’associazione di volontariato nata con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità dell’inquinamento da plastica. Le famiglie coinvolte saranno impegnate in un’esperienza dinamica di clean-up.

La sostenibilità e l’amore per la natura è quindi il filo conduttore che lega BTS Biogas, Plastic Free, ma anche la Lega Navale Italiana stessa, impegnata a sensibilizzare i giovani sulle problematiche ambientali pressanti dei nostri giorni, promuovendo un rispetto per il nostro pianeta. 


Per informazioni ed iscrizioni al Trofeo BTS Green CUP 2022, visita:

www.lnigarda.it 

federvela.coninet.it


Per iscrizioni alla Passeggiata ecologica, visita https://www.plasticfreeonlus.it


Per saperne di più su Taopatch®, visita www.taopatchsport.com






0.0
Ultima modifica: 12 ottobre, 2022
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
Taopatch-vele-BTS-Green-Cup-regata-veleggiata

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.