Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® Sport e Perfomance !

0 Commenti
2617
28 set 2017

Grazie all'importantissimo lavoro del Dr. Francesco Lo ReTao Technologies si presenta alla Half Marathon di Reggio Calabria con i dispositivi Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.® !

Prima della Half Maraton del 5 Novembre, alla sede CONI di Reggio Calabria sabato 30 settembre 2017 alle 17:00, il Dr. Francesco Lo Re spiegherà come con l’ausilio di Taopatch® e F.A.S.i.QU.E.® si riesce a velocizzare e sviluppare maggiore propriocettività, per regalare al corpo prestazioni sempre più efficienti. Sempre più spesso, infatti, i runners si rendono conto che il programma di allenamento di un podista non può limitarsi esclusivamente alla corsa perché, prima o poi, il nostro organismo, oltre a perdere l’efficienza, reagisce con l’insorgere di problemi fisici.

Diventa importante integrare l’allenamento con delle esercitazioni che servono a prevenire gli infortuni e a dare maggiore efficienza al nostro corpo. 

L’allenamento propriocettivo è una pratica basata sulla stimolazione del sistema neuro-motorio nella sua totalità. 

Obiettivo primario dell’allenamento propriocettivo è quello di rieducare i riflessi propriocettivi, al fine di ottenere nuovamente un ottimale controllo della postura e delle articolazioni interessate. 

Fare un lavoro di qualità e non di quantità è possibile con le più innovative metodiche (nanotecnologie) e tecniche di preparazione atletica Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.®

Qui tutti i link delle manifestazione in programma !


https://www.facebook.com/francesco.lore.7?hc_ref=ARQTjwn7F4v7McELX5TPRQKi_0QkdWpxwtUFq2XRuCbcufpNscRfs6OknpP14nB6eaU&fref=nf

https://www.facebook.com/reggiocalabriahalfmarathon/

http://www.rchm.it/taopatch-lesperto-risponde/

4.0
Ultima modifica: 28 settembre, 2017
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
CONI Dr. Lo re Half Marathon Prestazione salute sport tao technologies Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.