Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch sponsor ufficiale del premio giornalistico Giorgio Lago

0 Commenti
1389
21 set 2021

Il Dr. Fabio Fontana con Taopatch® ha avuto l’onore di essere Main Sponsor del premio “Giorgio Lago Juniores 2021” Premio Giorgio Lago, importante riconoscimento dedicato alla memoria del grande giornalista Giorgio Lago, rivolto agli studenti delle V classi dei licei veneti invitati a redigere un articolo giornalistico, l’evento è stato organizzato dall’associazione “Amici di Giorgio Lago”. In questa edizione con tema sul “sapere come nuova leva del domani” sono state premiate tre studentesse, Angelica Lucatello del Liceo Scientifico Da Vinci di Treviso, Giuditta Rovelli del Liceo Scientifico Galilei di Belluno e Francesca Dussin del Liceo Classico Giorgione di Castelfranco Veneto.

All’evento erano presenti grandi personaggi del mondo giornalistico e non come Roberto Papetti, direttore de Il Gazzettino, Lavinia Colonna Preti, assessore alla cultura del Comune di Treviso, Domenico Basso Domenico Basso, direttore di Antennatre Nordest, Marco Almagisti, professore di Scienza politica all’Università di Padova, Alessandro Russello, direttore del Corriere del Veneto, Mario Bertolissi, professore di diritto costituzionale presso la Scuola di Giurisprudenza di Padova, Edoardo Pittalis, vicedirettore de Il Gazzettino, Francesco Jori, editorialista dei quotidiani locali del gruppo Espresso, Francesco Piccin, direttore della banca SanBiagio Prealpi filiale di Treviso e Claudia Vigato, conduttrice e presentatrice dell'evento Premio Giorgio Lago. Un ringraziamento speciale, infine, va ai membri dell'associazione "Amici di Giorgio Lago" e i particolare di Francesco Chiavacci Lago, figlio del grande giornalista, pilastro fondamentale di questa associazione. 

0.0
Ultima modifica: 23 settembre, 2021
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Ultimi giorni per iscriversi al Premio Giorgio Lago Juniores Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Taopatch® sostiene la Città della Speranza
Taopatch sponsor ufficiale del premio giornalistico Giorgio Lago

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.