Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® è sponsor di TEDxAsiago!

0 Commenti
1320
25 set 2023

Inutile dirlo… quando si parla di luce, ci sentiamo inevitabilmente coinvolti. Così, quando abbiamo saputo che il tema di TEDxAsiago quest’anno è LIGHT ON! Menti Illuminate, non abbiamo avuto nessuna esitazione e siamo diventati partner. L’evento, che avrà luogo il 30 settembre al Teatro Millepini di Asiago, promette di essere davvero illuminante. La luce, oltre ad essere una porzione dello spettro elettromagnetico visibile dall’occhio umano, è anche sinonimo di ispirazione, rivelazione, conoscenza, energia, ma anche di trasformazione e cambiamento. La luce è vista come una guida che ci premette di trovare la strada giusta nel mondo sempre più caotico in cui viviamo. 

Ecco quindi che TEDxAsiago ha scelto, non a caso, la luce come metafora per aiutare a navigare il mare di complessità quotidiane attraverso il sapere e ha invitato un gruppo di speaker di alto livello per questa edizione. Queste menti brillanti racconteranno cosa li ha ispirati, cambiati e guidati nel loro percorso. Sono dodici uomini e donne che provengono dal mondo della medicina, scienza, ingegneria, biohacking, digital marketing, art direction, per citarne alcuni. 

Tra i vari nomi spiccano quello della Dott.ssa Grazia Pertile, direttrice dell’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (VR). La Dott.ssa Pertile è tra le più ricercate al mondo per le patologie dell’occhio, in particolare per le malattie della retina, con oltre 7000 interventi chirurgici eseguiti. Fa parte dell’équipe del progetto per la realizzazione della retina artificiale fotovoltaica per il trattamento di varie forme di degenerazione dei fotorecettori retinici (retinite pigmentosa, degenerazione maculare senile). Ma anche quello di Enrico Tonello, Cyber Security Specialist (citato nel 2021 tra i 50 maggiori esperti da seguire nell’ambito della Cyber Security italiana, da ''La Repubblica’’) e di Emanuele Menegatti, Professore presso la Scuola di Ingegneria UniPD esperto di neurorobotica di servizio, industriale e di riabilitazione. 

Con degli speaker così è impossibile non trarne ispirazione. Per partecipare a questo evento illuminante basta acquistare il biglietto qui www.tedxasiago.com


0.0
Ultima modifica: 25 settembre, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
taopatch-sponsor-tedxasiago

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.