Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® sostiene la postura ma anche il sociale

0 Commenti
514
28 nov 2022


Tao Technologies, azienda di Castelfranco Veneto fondata nel 2012 dal Dr. Fabio Fontana, è leader mondiale nella produzione della nanotecnologia Taopatch®, che sta rivoluzionando il modo di curare e curarsi nel mondo. 


Grande quanto una monetina, il dispositivo medico Taopatch® si attiva con la luce e il calore del corpo. Può aiutare a migliorare la propriocezione e la postura attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica, senza il rilascio di nessuna sostanza chimica. Può essere efficace nel ridurre alcuni dolori e migliorare la salute in generale. 


Numerosi studi hanno comprovato come l’uso di Taopatch® aiuti a migliorare il movimento e l’equilibrio in pazienti con malattie neurodegenerative, come la Sclerosi Multipla e il Parkinson. Negli sportivi e atleti di alto livello, il dispositivo può migliorare la loro performance e concentrazione. Nei pazienti odontoiatrici, Taopatch® può attenuare i dolori, facilitandone l’apertura della bocca.


Inoltre, le lunghezze d’onda di luce terapeutica emesse da Taopatch® possono aiutare a ridurre lo stress e a rafforzare le difese immunitarie, risultando così un'ottima tecnica di biohacking che può aiutare a rimanere in salute.


Attualmente più di 3 milioni di persone nel mondo sono in trattamento con la metodica di applicazione Taopatch® e più di 5,000 professionisti del settore sanitario sono stati formati personalmente come applicatori dal Dr. Fabio Fontana.


Membro del Rotary Club di Castelfranco Veneto, il Dr. Fontana è fortemente impegnato nel sociale, donando tempo e fondi a vari enti di beneficenza e dichiara  “Non desidero investire solo nel mio campo, desidero anche dare una mano a realtà diverse”. I suoi valori si riflettono naturalmente nella sua azienda, la cui missione è il benessere di tutte le persone: “Da 10 anni, mi impegno con la mia azienda e la mia nanotecnologia a trattare patologie che attualmente non hanno cura, come la Sclerosi Multipla, il Parkinson e i dolori cronici” dice il Dr. Fontana “Con Taopatch® seguiamo tantissimi bambini autistici o con la sindrome di Angelman, tutti bambini speciali che hanno bisogno di energia in più per rendere il massimo delle loro potenzialità. Proprio come aiutiamo gli atleti a dare il massimo, è importante che aiutiamo anche questi ragazzi a dare il meglio di sé”. 


Tra le associazioni che Tao Technologies sostiene, quella de I Bambini delle Fate rappresenta una realtà che gli sta molto a cuore. È un’impresa sociale che aiuta migliaia di bambini e ragazzi affetti da disturbi di neurosviluppo e disabilità in tutta Italia. 


I Bambini delle Fate è stata fondata nel 2005 da Franco Antonello, padre di Andrea, un ragazzo autistico che oggi ha 28 anni. Insieme, questo duo inseparabile ne ha fatta tanta di strada, in tutti i sensi. Infatti, hanno viaggiato il Sud America e l’Europa in moto e la loro storia, raccontata da Fulvio Ervas in Se ti abbraccio non aver paura, è stata l’ispirazione del film di Gabriele Salvatores Tutto il mio folle amore. Inoltre, Andrea ha pubblicato recentemente La valigia aran (a cura di Fulvio Ervas per la casa editrice Marcos Y Marcos), un libro che raccoglie pensieri e parole scritte nell’arco di vent’anni al computer, mezzo che il giovane di Castelfranco Veneto ha usato per comunicare le sue difficoltà e paure nel navigare quotidianamente un mondo caotico e pieno di sfide.     


Aiutare gli altri è una responsabilità sociale e una scelta coerente con la sua ragione d’essere, per questo motivo Tao Technologies sostiene I bambini delle Fate dal 2020 con due progetti: con l'Ass.ne F.A.R.C.E.L.A. “Io so fare da solo” (finalizzato all’autonomia e all’integrazione sociale dei ragazzi attraverso il basket, il nuoto, l’ippica e il teatro e attività mirate a migliorare la comunicazione) e Ca’ Leido (comunità educativa diurna per minori gestita dalla Cooperativa Sonda che offre progetti psicoeducativi per sviluppare abilità cognitive e sociali).


“Ammiro da sempre le avventure di Franco ed Andrea e tutto quello che hanno realizzato con I Bambini delle Fate in questi anni. È un grande onore sostenere come imprenditore i loro progetti” dice il Dr. Fontana. “Per me, Franco è un idolo ed Andrea è un mito. La loro associazione è l’esempio di quello che tutti noi dovremmo fare nella nostra vita: dedicarsi all’aiuto del prossimo”. 


Per sostenere I bambini delle Fate, visita: www.ibambinidellefate.com


Per saperne di più su Taopatch®, visita: www.taopatch.com

unnamed


0.0
Ultima modifica: 28 novembre, 2022
Articoli correlati: Taopatch® e gli animali: Il caso di Diego Taopatch®, tra i primi 10 nella 13ª tappa della Dakar 2023! Taopatch® al Rally Dakar 2023! Il percorso del benessere con Taopatch® Come Taopatch® può ridurre l'infiammazione Taopatch® e gli animali: Il caso di Zen Idee regalo con Taopatch® Il ruolo di Taopatch® nella performance sportiva Scopri Taopatch® EMOTION News: Taopatch® e lo studio di UniPa sull'aumento della produzione di Vitamina D
Taopatch-sostiene-la-postura-ma-anche-il-sociale-bambini-delle-fate

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.