Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Ciak, si gira! Taopatch® è di nuovo sul set con Dreams

0 Commenti
2858
17 mar 2023


Dopo il successo de I luoghi della SperanzaHoganbiiki - Il valore della sconfitta, l’avventura di Taopatch® nel mondo del cinema continua con Dreams, il nuovo film di Elena Iulia Rotari, in cui l’attrice e produttrice rivestirà per la prima volta il ruolo di regista.

Dreams, come il titolo stesso suggerisce, parla dei sogni che tre ragazzi vorrebbero realizzare tra delusioni, conflitti, generazioni a confronto e destini incrociati. In un piccolo paese della Calabria, troviamo Alex, che da qualche anno cerca di diventare una star della musica trap, con scarsi risultati. Insieme a lui c’è Kareem, suo migliore amico e pilota di supercar, e Marta, la ragazza di Alex, determinata ad inseguire il suo sogno di diventare medico. La vita dei tre viene sconvolta dall’arrivo di Asia, nota influencer di Milano.


Accanto a nomi famosi come Pietro Bontempo, Jane Alexander, nella veste della Prof.ssa Miccoli, ed Eleonora Gaggero, nel ruolo di Marta, calcano per la prima volta la scena cinematografica i giovanissimi Edo Fendy e Sofiane Antonio Rabeh. 


Siamo onorati di collaborare ad un progetto che vede ancora come protagonisti i giovani e i loro disagi in un mondo in continua evoluzione e in cui ognuno di loro deve crearsi le proprie opportunità per costruirsi un futuro. 


Un grande in bocca al lupo alla regista Elena Rotari e a tutto il cast!


0.0
Ultima modifica: 20 marzo, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
taopatch-set-dreams-film

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.