Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® al Rally Dakar 2023!

0 Commenti
668
12 gen 2023

Ebbene sì, abbiamo iniziato l’anno a tutto gas grazie al team di Cédric Zolliker e Clemens Lansing, piloti della Dakar 2023, che hanno scelto Taopatch® SPORT come sponsor e sostegno durante la loro partecipazione al rally che si concluderà questa domenica, il 15 gennaio.

Alla Dakar, una delle gare più dure e impegnative al mondo, il duo ha finora percorso a bordo della classica Toyota HDJ80 migliaia di kilometri tra dune sabbiose, deserti desolati e pietraie dell’Arabia Saudita, classificandosi giornalmente in posizioni alte, tra le prime 20, su 800 piloti e navigatori!


Siamo orgogliosi dei fantastici risultati che questi sportivi stanno raccogliendo perché l’edizione di quest’anno è ancora più estenuante del solito, presentando un percorso di oltre 8,500 kilometri che si snoda tra il Mar Rosso e il Golfo Persico. 


La Dakar è una competizione off-road aperta a tutti quei veicoli a motore (auto, moto, quad, SSV e camion) che siano in grado di affrontare le sfide di terreni impervi e temperature estreme. È soprattutto difficile per i piloti stessi, i quali devono adattarsi al clima inospitale, ma anche sapere riparare in autonomia e velocità i loro mezzi, in caso di guasti e problemi tecnici. 


Oltre a questo, i piloti devono possedere una certa abilità di guida e molto intuito per individuare il giusto percorso da seguire senza avere nessun punto di riferimento. È insomma un rally che richiede capacità di navigazione straordinaria, non essendoci tracciati come in Formula 1, ma indicazioni contenute in un roadbook che è consegnato pochi minuti prima della partenza di ogni tappa. 


Per navigare letteralmente mari di sabbia in queste condizioni, c’è bisogno di tanta concentrazione e prontezza di riflessi. Siamo felici che Cédric e Clemens, indossando Taopatch® SPORT, abbiano ottenuto il focus e l’energia che gli ha aiutati a raggiungere traguardi importanti in questa edizione caratterizzata da uno dei percorsi più lunghi di sempre e con sfide ardue per i partecipanti di tutti i livelli.


Cédric e Clemens, per noi siete già i vincitori!


Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui per diventare un campione: www.taopatchsport.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.

 


0.0
Ultima modifica: 13 gennaio, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
Taopatch-rally-dakar-2023-sponsor-sport

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.