Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch®, tra i primi 10 nella 13ª tappa della Dakar 2023!

0 Commenti
735
16 gen 2023

Missione compiuta! Cédric Zolliker e Clemens Lansing hanno realizzato l’obiettivo che si erano prefissati all’inizio della Dakar 2023: classificarsi tra i primi 10 piloti! 

Sponsorizzati da Taopatch® SPORT, il duo aveva già raggiunto grandi risultati nelle giornate di gara precedenti, ma quella di sabato 14 gennaio (la penultima del rally) li ha visti ottenere il tanto desiderato decimo posto. 

La tappa (Stage 13) che si è svolta da Shaybah ad Al-Hofuf, superando i terreni sabbiosi e deserti dell’Empty Quarter, consisteva in 154 chilometri cronometrati. Il livello di difficoltà, come nel caso delle altre tappe, è stato notevole, ma il duo ha abilmente superato gli avversari a bordo della loro classica Toyota HDJ80.

Siamo estremamente felici e orgogliosi che i nostri campioni siano riusciti ad emergere tra 800 piloti percorrendo più di 8,000 chilometri in 16 gare! La Dakar, conclusasi proprio ieri (15 gennaio), è considerata la competizione più estenuante del mondo, quindi ci dà un’enorme soddisfazione essere stati portati letteralmente al decimo posto della classifica, sabato scorso. 

Cédric e Clemens, indossando Taopatch® SPORT, hanno probabilmente raggiunto un livello di concentrazione e prontezza di riflessi ottimale per affrontare tutte le sfide incontrate durante i percorsi dell’Arabia Saudita. Alla premiazione, avvenuta in presenza del leggendario pilota Jacky Ickx, la loro energia e il loro sorriso hanno dimostrato che ogni atleta Taopatch® può superare i suoi limiti personali e vincere!

Complimenti!

Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui per diventare un campione: www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.

0.0
Ultima modifica: 16 gennaio, 2023
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
Taopatch-primi-10-dakar-2023-sport

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.