Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® presente a MEDICA 2023

0 Commenti
1452
10 ott 2023


Per più di 40 anni MEDICA,una delle fiere mediche più importanti al mondo, è l’appuntamento fisso e imperdibile per tutti i professionisti nazionali ed internazionali del settore sanitario. Noi di Tao Technologies siamo molto felici di partecipare all’edizione di quest’anno che si terrà dal 13 al 16 Novembre a Düsseldorf. 

Sono molte le ragioni per cui MEDICA è unica nel suo genere. Innanzitutto attrae 4,500 espositori da più di 50 Paesi e 80,000 visitatori pronti a confrontarsi su tutte le innovazioni tecnologiche sanitarie e tendenze mediche per il futuro. Vanta un ambizioso e ricco programma di mostre, forum e conferenze centrate sulle innovazioni nella cura clinica e ambulatoriale.  


La fiera sarà articolata in 5 segmenti dedicati a innovazioni tecnologiche mediche, attrezzature di laboratorio, test diagnostici, fisioterapia/tecnologia ortopedica, prodotti monouso e di consumo. Aziende di tutto il mondo presenteranno prodotti e servizi d’avanguardia, come l’impiego di robot per interventi chirurgici minimamente invasivi, l’uso dell’intelligenza artificiale (AI) per valutare i risultati e fare diagnosi e l’uso di tecniche di realtà virtuale nella fisioterapia e ortopedia, per citare solo alcune novità. 


In questa edizione, MEDICA offrirà eventi come MEDICA Medicine + Sports Conference e MEDICA Tech Forum che tratteranno argomenti essenziali sulla medicina futura e sullo sport. Quest’anno, inoltre, MEDICA si terrà in concomitanza con COMPAMED, la fiera sui fornitori di tecnologie mediche, che sarà un’ulteriore occasione per discutere le ultime tendenze e soluzioni in ambito medico, condividendo preziosi approfondimenti su tutti gli argomenti essenziali del settore.


Che dire? Non vediamo l’ora di presentare la nostra nanotecnologia medica Taopatch® ad un evento così prestigioso ed importante! I nostri mini laser di terapia luminosa, come dimostrato da diversi studi scientifici indicizzati sulla banca dati della medicina mondiale, migliorano la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, portando numerosi benefici alla salute e benessere generale. I risultati sono immediati, misurabili attraverso la nostra strumentazione ambulatoriale, e duraturi nel tempo e si riscontrano anche in pazienti con malattie degenerative come la Sclerosi Multipla e il Parkinson. 

Taopatch®, oltre ad essere un sostegno nei disturbi del movimento, può essere efficace nella cura del dolore cronico, ma anche nel trattamento psico-emozionale. Il tutto, senza il rilascio di alcuna sostanza chimica o effetto collaterale. Per questo è una nanotecnologia medica rivoluzionaria perché è in grado di curare molti disturbi in maniera naturale, con la luce di cui il nostro corpo ha bisogno per essere in equilibrio e in salute. 


Vi aspettiamo allo stand A08 nel padiglione 12!

Vuoi saperne di più su Taopatch®? Visita www.taopatch.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.



0.0
Ultima modifica: 10 ottobre, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
taopatch-presente-a-MEDICA-fiera

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.