Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® su Più Salute & Benessere

0 Commenti
1646
31 mag 2023

Questa settimana siamo apparsi sul magazine Più Salute & Benessere, inserto de Il Sole 24 Ore. È andato letteralmente a ruba in edicola, quindi pubblichiamo la versione digitale. Buona lettura!

INVERSIONE DI ROTTA: AFFRONTIAMO LA CAUSA E NON IL SINTOMO

Con Taopatch® le più moderne conquiste della biofisica e la filosofia olistica si alleano per sconfiggere la sofferenza

Da un banale imprevisto della vita, un incidente che lo ha costretto a ricorrere alle tradizionali soluzioni farmacologiche e fisioterapiche, Fabio Fontana ha scovato la scintilla per investigare una nuova strada utile al miglioramento della salute neuromuscolare. Le tante forme di dolore sperimentabili a causa di un trauma, dell’accumulo di una determinata tensione, di una postura scorretta o di un movimento sbagliato rischiano di instaurare un circolo vizioso nel quale la persona finisce con il lenire solo il proprio sintomo senza mai risolvere la causa scatenante del problema. L’imprenditore trevigiano, fondatore e amministratore delegato di Tao Technologies, ha impostato invece la filosofia dei suoi prodotti a tecnologia brevettata, secondo un approccio sistemico, “olistico”, diremo, in cui l’essere vivente è inteso come insieme di parti inestricabilmente legate le une alle altre.

“La nostra vision in realtà - spiega Fabio Fontana- è in linea con quanto suggerito già a partire dal 2017 nelle linee guida ‘Inquadramento, diagnosi e trattamento della postura’ del Ministero della Salute, che incoraggiano i professionisti sanitari a ricercare appunto l’origine del problema e non adagiarsi su terapie dai risultati temporanei. Ma come cambiare paradigma? L’intuizione alla base dei dispositivi medici Taopatch® si basa su un concetto inedito per il mondo della salute, un concetto derivato dall’informatica. Tutto quello che accade nel corpo è diretto dal sistema nervoso e dal cervello, il quale funziona in maniera simile a un software. Questo software, però, deve comunicare in maniera ottimale con i vari distretti del corpo”.

“Va sottolineato inoltre che - prosegue l’a.d. di Tao Technologies - solo il 20% delle informazioni che transitano per il sistema nervoso sono segnali efferenti, intendendo cioè che partono dal cervello indirizzati al corpo, l’80% restante sono segnali afferenti (dal corpo al cervello). La scoperta, già documentata in ambito scientifico attraverso pubblicazioni ufficiali, è che, affinché la comunicazione tra i due soggetti avvenga in maniera ottimale, occorre energia. Impiegando le più moderne conquiste della biofisica abbiamo sperimentato come, introducendo in alcuni punti nevralgici del corpo della luce terapeutica che aumenta la produzione energetica delle cellule, quelle aree vengono ‘detensionate’ e comunicano meglio con il cervello. Applicando i dispositivi Taopatch, disponibili in varie linee, forme e dimensioni, dal modello base Start fino al sofisticato Platinum, si ottengono risultati sorprendenti che coprono svariate patologie e, in aggiunta, durano nel tempo. Sì, perché indossando un dispositivo che genera una terapia luminosa direttamente sulla pelle, si hanno effetti benefici protratti durante tutte le 24 ore della giornata, sette giorni su sette e senza che vi sia rilascio di alcuna componente chimica”.

Visti i risultati sperimentati persino in situazioni complesse, come nel caso della sclerosi multipla in cui si è constatata una reversione dei sintomi e un guadagno di equilibrio, forza e stabilità, non stupisce la diffusione dei prodotti di Tao Technologies in Italia ma anche in Europa e fino a Stati Uniti e Giappone. Rivolgendosi direttamente ai professionisti, l’azienda di Castello di Godego (provincia di Treviso) ha fidelizzato 2.830 ambulatori in Italia anche grazie alla formula, più unica che rara in campo medico, “Soddisfatti o rimborsati”, e punta per il suo futuro a divenire una multinazionale con sedi in tutto il mondo.

“Dopo il lancio dell’Online Academy disponibile per quei professionisti impossibilitati a seguire dal vivo i nostri corsi di formazione - conclude Fontana - nei prossimi mesi vedranno la luce quattro nuove pubblicazioni scientifiche e sarà attivato un e-commerce che coprirà pressoché ogni lingua del mondo”.

IL FUTURO DELLA CURA

“Il messaggio ai professionisti è chiaro - spiega il fondatore di Tao Technologies Fabio Fontana - Oggi hanno la possibilità di sperimentare la nuova modalità di trattamento terapeutico delle persone, una metodologia che richiede di non restare ancorati al passato ma di entrare con fiducia in ciò che si sta dimostrando essere il futuro della cura per un numero impressionante di patologie. Il nostro messaggio ai pazienti è netto: ogni individuo in uno stato di sofferenza deve pensare che finalmente esistono strumenti efficaci e privi di controindicazioni per recuperare la normalità e, anzi, divenire una versione migliore di se stessi dal punto di vista della salute”.


SB061_TAO_TECHNOLOGIES_2

Comunicazione rivolta agli operatori professionisti. 

0.0
Ultima modifica: 13 giugno, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Come il cambio d'ora influenza la salute Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
taopatch-più-salute-benessere

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.