Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura

0 Commenti
2329
08 feb 2024

Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura  

(https://www.correre.it/taopatch-la-nanotecnologia-che-migliora-la-postura/)

a cura della Redazione

Parliamo di Taopatch: il Direttore di Correre Daniele Menarini intervista il Dottor Fabio Fontana, Ceo e Founder di Tao Technologies, azienda veneta che si occupa di nanotecnologia applicata al mondo dello sport e della salute

Taopatch è un dispositivo fisioterapico che stimola costantemente i punti nevralgici senza rilasciare alcuna sostanza chimica correggendo le dismetrie molto spesso causa di dolori e infortuni.

Sono numerosi gli atleti di alto livello a ricorrere alla tecnologia all’avanguardia di Taopatch, uno su tutti il tennista Nolan Djokovic che in conferenza stampa dopo il Roland Garros ha svelato il “segreto” di quello strano bottone sul petto: “Nanotecnologia che ha risolto tutti i miei problemi…” 

Nell’intervista che vi propioniamo, il CEO di Tao Technologies Fabio Fontana ci presenta le peculiarità di Taopatch, una innovativa tecnologia per la salute e il benessere, un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano, stimolando costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.

Taopatch può aiutare a migliorare il movimento del corpo e può aiutare il recupero delle funzionalità articolari, a ridurre alcuni dolori se dovuti ad errati schemi posturali, favorendo un recupero energetico. Può ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione.

Guarda il video e scopri di più:

https://youtu.be/VuOj7MI1cMA 

0.0
Ultima modifica: 09 febbraio, 2024
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
taopatch-nanotecnologia-che-migliora-la-salute

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.