Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® e Half Marathon Reggio Calabria !

0 Commenti
2341
30 ott 2017

Insieme al Dott. Francesco Lo Re la tecnologia Taopatch® partecipa all'Half Marathon di Reggio Calabria!  Sabato 4 Novembre 2017 ore 15:00 (Inaugurazione del Marathon Village)  e Domenica 5 Novembre 2017 ore 9:00 (Start Gara)

Presso il Marathon Village allo stand Taopatch® allestito nei pressi della partenza, ci sarà la possibilità per tutti i runners che parteciperanno all'evento e che ritireranno il pettorale per la competizione, di conoscere direttamente la tecnologia.

Inoltre in occasione della premiazione post gara verranno sorteggiati dei pettorali ai quali verranno omaggiati i dispositivi Taopatch®.

Il Dott. Lo Re, preparatore atletico del Catania Beach Soccer e di molti altri atleti che competono in ambito internazionale in varie discipline, sarà disponibile già da sabato dalle 15:00 presso lo stand Taopatch®, per far conoscere agli interessati la tecnologia Taopatch® e dare tutte le informazioni che i Runners posso richiedergli.

Link dell'evento : http://www.rchm.it

5.0
Ultima modifica: 30 ottobre, 2017
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
Dott. Lo Re half marathon reggio runners sport Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.